• Ven. Set 30th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

TRENTO : Incontriamoci per gioco . Pomeriggio di giochi sociali e di confronto sul tema del gioco d’azzardo

DiRedazione

Mar 27, 2019

Il gioco d’azzardo continua ad essere una piaga nella nostra città, nel solo comune di Trento la raccolta di azzardo nel 2017 è stata di 214.046.300 di euro.

Con l’aumentare delle opportunità di gioco sono aumentate le persona che hanno iniziato a giocare d’azzardo e a sviluppare un problema. Attualmente sono attivi a Trento 3 gruppi di auto mutuo aiuto per giocatori d’azzardo e per i loro familiari.

Il comune di Trento tramite la circoscrizione San Giuseppe – Santa Chiara organizza in collaborazione con Associazione A.M.A., Universi Ludici e Volkan – La tana del Goblin un pomeriggio di confronto e informazione sull’azzardo.

Si inizia con i giochi sociali, come alternativa positiva all’azzardo, e dopo una ricca merenda dolce e salata sarà proposta la visione del docu-film Vivere alla grande, un interessante viaggio guidati dalla regia di Fabio Leli, sugli aspetti sociali, politici, economici e legali dell’azzardo.

Contatto email ama.formazione@gmail.com

Contatto telefonico 0461239640

Informazioni Per informazioni sui gruppi e sul pomeriggio è possibile contattare l’Associazione A.M.A. (n. tel. 0461.239640 – ama.formazione@gmail.com).

AssociazioneAssociazione AMA – Auto Mutuo Aiuto

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi