• Mer. Feb 28th, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

Triveneto, i Cavalieri del Lavoro visitano la Fazioli

DiRedazione

Mar 27, 2023

Accompagnati da una guida d’eccezione, il Cavaliere del Lavoro Paolo Fazioli, con un nutrito gruppo di imprenditori del Triveneto ha potuto accedere ai segreti di un mondo produttivo, sconosciuto ai più. La Fazioli realizza da oltre 40 anni pianoforti d’eccellenza famosi ed apprezzati in tutto il mondo per la perfezione del loro suono.

Il programma delle visite nelle aziende più prestigiose del territorio è ricco di appuntamenti, così come il programma triennale di attività promosso dai Cavalieri del Lavoro.

Prossimamente infatti sarà data visibilità a Borse di Studio per gli studenti più talentuosi e a programmi interfunzionali, che portino alla luce i risultati incredibili raggiunti dal Made in Italy.

“In una bella giornata di inizio primavera, abbiamo avuto l’onore di visitare una delle eccellenze del Triveneto, l’azienda Fazioli Pianoforti SpA”, esordisce Enrico Zobele, Presidente del Gruppo Cavalieri del Lavoro del Triveneto.

“Siamo molto felici di ospitare regolarmente visite all’interno della nostra realtà ed anche di organizzare eventi culturali nella Sala Concerti. Ogni occasione per far conoscere la nostra arte e la qualità della manodopera italiana è per me motivo di soddisfazione oltre che una passione personale”, afferma Paolo Fazioli.

“Il concerto finale è stato il finale più bello e affascinante di una giornata immersi nell’arte. E’ doveroso ringraziare il Cavaliere del Lavoro Paolo Fazioli, ingegnere e musicista compositore, per la splendida accoglienza”, conclude Enrico Zobele.

La visita si è conclusa con la magica esibizione in esclusiva per i Cavalieri del Lavoro, del Maestro Maurizio Baglini.

I Cavalieri del Lavoro del Triveneto

Istituita nel 1901, l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro è conferita ogni anno dal Presidente della Repubblica a imprenditori, donne e uomini, che abbiano contribuito in modo significativo con la loro attività d’impresa alla promozione dell’economia nazionale e, con elevato impegno ad una responsabilità etica e sociale, al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro del Paese.

L’azione dei Cavalieri del Lavoro si ispira alla solidarietà, al merito e ai valori del lavoro e si esplica, sia individualmente che come insieme, attraverso le attività promosse dalla Federazione e l’adozione, nelle proprie aziende, di corrette relazioni industriali e di innovativi modelli di welfare.

Per ulteriori informazioni relative al Gruppo Triveneto Cavalieri del Lavoro è possibile scrivere alle email valeriazampieri@hotmail.com e teresa.valenti@everelgroup.com.

In copertina : Fazioli©ElisaCaldana

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE