• Mer. Gen 22nd, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

UDINE : 28 Giugno la Notte azzurra per gli Europei Under 21

DiRedazione

Giu 27, 2019

Venerdì 28 giugno, in attesa della finalissima, che si disputerà domenica 30 giugno allo Stadio Friuli, la città si trasforma in un grande palco con tre eventi musicali per accontentare i tifosi e non solo, di tutte le età.

Si comincia in piazza Libertà alle 20.30 con il Dj Leo Persuader, conosciuto per “aprire” i concerti di Vasco Rossi, con i suoi set molto apprezzati dal pubblico del rocker italiano.

Si prosegue con l’atteso concerto dei Ricchi e Poveri che, dalle 21.30, ripropongono il loro ricco e conosciuto repertorio musicale. Trionfatori a Sanremo nel 1985 con “Se m’innamoro”, sono attualmente impegnati in un tour europeo e nella promozione del singolo Maritika, distribuito da Sony Music e scelto da Fausto Brizzi per la pellicola natalizia “Poveri ma ricchi”.

Timothy Cavicchini & Ostetrika Gamberini dalle 23.00 in Piazza Matteotti concludono la serata musicale della Notte Azzurra. Il rocker Timothy Cavicchini, “frontman” del gruppo, è reduce dalla recentissima e felice esperienza al game show di Canale 5 “All Together Now”.

Tutti gli eventi sono gratuiti etutti i parcheggi in struttura sono aperti fino alle 2.00.

E’ facoltà delle attività commerciali prolungare l’orario di aperura al pubblico.

Scarica la locandina

Vai alla pagina di approfondimento

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE