• Dom. Lug 3rd, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Udine ASUFC, SMETTERE CON IL FUMO: partono i corsi serali di mutuo aiuto

DiRedazione

Mag 18, 2022

Smettere di fumare:

già aperte le iscrizioni ai corsi ASUFC

10 incontri, in 3 settimane, a Udine

Ritorna, questa volta in presenza, l’apprezzato corso di gruppo per “Rompere con il fumo“. Rivolto a tutti coloro che desiderano smettere di fumare attraverso un percorso che stimola le risorse personali, permette di assumere un ruolo attivo nella protezione e promozione della propria salute.

Sono previsti 10 incontri serali, di gruppo, suddivisi in 3 settimane, a partire da lunedì 13 giugno. Le serate informative e di auto mutuo aiuto si terranno in orario serale (ore 19.30) presso l’Azienda Sanitaria del Friuli Centrale in via Pozzuolo 330 a Udine. Per informazioni e iscrizioni telefoniche: 0432 806635 o 806650-51 (dalle 9.00 alle 17.00).

Un percorso condiviso che offre la possibilità di confrontarsi per attivare un sostegno reciproco fra coloro che desiderano raggiungere lo stesso obiettivo.

Il corso, organizzato dal Dipartimento delle Dipendenze di Udine, Centro di Prevenzione e Trattamento del Tabagismo dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, in collaborazione con la Coop. Co.S.M.O., sarà condotto da una psicologa e prevede dieci serate della durata di 90 minuti (5 serate la prima settimana, 3 la seconda, 2 la terza).

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi