• Mar. Giu 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

VIP Padel Cup 2024 : Tornano a Jesolo i campioni dello sport

DiRedazione

Giu 11, 2024

Anche quest’anno il Republic Sport Village ospiterà la quarta edizione del torneo che vede sfidarsi a colpi di racchetta fuoriclasse provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo. Il 13 e 14 giugno si disputeranno gironi e finali, con annesse serate dedicate all’inclusione sociale e alla mondanità.

Rinnovano la loro presenza volti ormai affezionati al torneo come Luca Toni, che dovrà difendere il titolo di primo classificato dello scorso anno. In campo vedremo anche Daniele Rugani, Kristian Ghedina, Antonio Cabrini, Igor Cassina, Moreno Morello, Gigi di Biagio, Vincent Candela, Agata Centasso e molti altri. Insomma tante medaglie e palloni d’oro in un unico luogo.

Un torneo all’insegna dell’inclusività.

Alle 20:30 di venerdì 14 infatti gli atleti in gara si sposteranno in Piazza Mazzini per incontrare il pubblico e sostenere le associazioni presenti al torneo insieme a loro. Sul palco ci saranno gli atleti e le autorità per una donazione a Deborah Compagnoni per la sua associazione “Camminare per la Vita”.
Non solo padel ma anche divertimento e mondanità. Al termine della finale di venerdì 14 il via ai festeggiamenti con l’aperitivo conclusivo al circolo, durante il quale gli spettatori presenti potranno brindare insieme alle celebrità in gara. A seguire la cena di gala al Marina Club di Jesolo per una serata da ricordare.

Gli atleti in gara sono sempre molto contenti di venire accolti dalla comunità di
Jesolo e ancora una volta l’accesso al torneo sarà totalmente libero al pubblico, per
consentire a chiunque di incontrare il proprio atleta del cuore.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE