• Mar. Mar 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA SETTIMANALE : 51 – Da domenica 15 a sabato 21

DiEva Maria Genco

Nov 15, 2020

Le attività intellettuali nel 51 abbondano e necessitano di focalizzazione.

Questa è per molti una settimana con pensieri da placare ma anche tanta voglia di applicare la mente a cose nuove, nuove letture, nuovi interessi, nuove attività…

C’è voglia di libertà in questa settimana cosi come in tutte le settimane della cinquantina. L’uomo è profondamente libero, sempre… Lo è la sua anima e lo è la sua mente, anche nella prigionia di certe situazioni limitanti… …questo perché la flessibilità con la quale affrontare la vita è una scelta da fare libera-mente dentro sé stessi.

Ma flessibilità non significa pensare o agire da fessi! Si può reagire alle cose restando “fessi-bili”, flessibili oppure rigidi. Nel primo caso sceglieremo liberamente di avere padroni al di fuori di noi stessi, nel secondo faremo ciò che sentiamo dentro, restando padroni della nostro potere, nel terzo caso permetteremo alle circostanze di spezzarci irreparabilmente.

Il 51 insegna che, proprio quando si è immersi nei pensieri eccessivi o squilibrati, è arrivato il momento di rinnovare le passioni del cuore… oppure scoprirne di nuove per non sentirsi limitati o schiavi delle precedenti! La mente, se irrigidita, va malleata con la morbidezza di nuovi entusiasmi, da coltivare in ogni luogo e modalità.

Il 51 sprona a pensare in modo più maturo, aiutando a superare elucubrazioni limitanti e sensazioni rigide che queste portano. Indipendenza e morbidezza di pensiero sono le sfide di questa settimana! 51 non a caso è il numero atomico dell’Antimonio, minerale la cui energia in cristalloterapia (antimonite) aiuta a liberarsi da cattive abitudini, a sviluppare maggior saggezza ed intelligenza, adattabilità e libertà di spirito.

Buona settimana!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE