• Lun. Giu 17th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Palmanova : Capodanno in Piazza Grande – Spettacolo pirotecnico e Avant Art

DiRedazione

Dic 27, 2022

Capodanno 2023 in Piazza Grande a Palmanova

A mezzanotte spettacolo pirotecnico

Dalle 21 Avant Art con

Art Expo “Macchie dell’anima” e DJ Set

Piazza Grande ospiterà anche quest’anno i festeggiamenti per il nuovo anno. Oltre al tradizionale spettacolo di mezzanotte con oltre 3000 fuochi d’artificio, dalle 21, sotto la Loggia di Piazza Grande, Avant Art proporrà uno spettacolo che coniuga arte e musica. L’evento è sostenuto dal Comune di Palmanova e dal Forum Giovani comunale.

Giuseppe Tellini, Sindaco di Palmanova, assieme a Francesco Martines, vicesindaco e assessore comunale alle attività produttive: “Festeggiare i primi minuti dell’anno in Piazza Grande è un evento molto atteso. Come è consuetudine vedremo affollarsi la Piazza per la musica e lo spettacolo di luci dei fuochi d’artificio. Per quest’anno abbiamo un po’ rivoluzionato la formula, dando spazio ai giovani del nostro territorio”.

Thomas Trino, assessore comunale alle politiche giovanili: “Abbiamo voluto dare un’importante opportunità a giovani artisti emergenti della nostra regione. Con la loro passione, la loro musica, le loro visioni artistiche animeranno il Capodanno a Palmanova. Abbiamo il dovere di supportarli e valorizzarli, mettendo loro a disposizione i mezzi per esprimersi in uno dei luoghi più affascinanti e riconoscibili della nostra regione, Piazza Grande a Palmanova”.

Con Art Expo “Macchie dell’anima” saranno proposte le opere artistiche di Ertaco ed Elia Gabassi, fotografo creativo di Palmanova. I lavori esposti saranno installati come scenografia dietro e ai lati dell’area Dj e, per dare un effetto animato e un tocco tridimensionale, verranno valorizzate con giochi di laser.

A coordinare la parte musicale ci sarà il collettivo Geneau Experience, un ampio gruppo di giovani con la passione per la musica e l’espressione libera in ogni sua forma. La musica del Dj Set sarà a cura di Happy Error Live, Red Touch, Rotko, Sleepy oltre ad uno special guest

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE