• Sab. Giu 22nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

VENEZIA, IN_TOUCH CHIUDE CON CLIOMAKEUP, IL 24 MAGGIO NELLA BIBLIOTECA DI SAN TOMÅ

DiRedazione

Mag 19, 2023

UN’OCCASIONE PER ASCOLTARE DAL VIVO LA CELEBRE IMPRENDITRICE, INFLUENCER, MAKEUP STYLIST

Clio Zammatteo è uno degli esempi più fulgidi di imprenditoria self-made, indipendente, inclusiva. Influencer fra le più note e amate, incoraggia concretamente le donne e i giovani nella realizzazione dei propri sogni e non deroga da un codice di comportamento legato ai propri valori umani ed etici, a quell’autenticità e affidabilità che dal 2008 sospingono il suo successo, personale e imprenditoriale.

E sarà proprio la celebre imprenditrice e make-up artist a siglare il gran finale del cartellone di incontri In_touch 2023, promosso dal Comune di Venezia – Rete Biblioteche. Appuntamento con ClioMakeUp mercoledì 24 maggio, alle 18 nella Biblioteca di San Tomà. Conduce la conversazione la giornalista del Corriere Veneto, Michela Nicolussi Moro. «Sono entusiasta di partecipare alla prestigiosa rassegna di incontri di In_touch 2023 – commenta Clio – Da sempre sento la responsabilità di ispirare, attraverso il mio percorso personale e professionale, l’incontro del 24 maggio sarà un’occasione preziosa per mettere a disposizione di coloro che saranno presenti la mia personale esperienza».

MESTRE – È fra le pochissime icone del mondo digitale che si sono dimostrate capaci di rivoluzionare dall’interno i meccanismi talvolta distopici del web e dei social, per ribadire la sua coerenza alle parole chiave – autenticità, affidabilità, cura e rispetto – che dal 2008 sono il segreto di un successo, personale e professionale. Quella di ClioMakeUp è una rivoluzione digitale dei valori: quelli che, dal pionieristico video girato con mezzi propri e diffuso con riscontri virali nel 2008, l’hanno portata a diventare una realtà editoriale e imprenditoriale di riferimento, indipendente e inclusiva, attraverso un progetto nato e sviluppato su solide basi di qualità, talento ed empatia. Influencer fra le più note e amate con oltre 10 milioni di followers, Clio è l’incarnazione della capacità di seguire i propri sogni e di realizzarli: una direzione verso la quale, oggi – da personaggio televisivo, autrice, creative director della sua linea di cosmetici proprietaria auto-prodotta e auto-finanziata – incoraggia concretamente le donne e i giovani, testimoniando ogni giorno quella linea di coerenza che da sempre contraddistingue le sue scelte, personali e aziendali. E sarà proprio lei, la celebre imprenditrice e make-up artist, a siglare il gran finale del cartellone di incontri In_touch 2023, promosso dalla Rete Biblioteche del Comune di Venezia con ilcontributo finanziario deifondi strutturali europei PON METRO. Appuntamento mercoledì 24 maggio, alle 18 nella Biblioteca di San Tomà, per un incontro attesissimo, condurrà la conversazione la giornalista del Corriere Veneto, Michela Nicolussi Moro. Info e dettagli sul sito del Comune di Venezia: https://www.comune.venezia.it/it/content/clio-zammatteo.

«Sono entusiasta di partecipare alla prestigiosa rassegna di incontri di In_touch 2023 – commenta Clio Da sempre sento la responsabilità di ispirare, attraverso il mio percorso personale e professionale, tutte le persone che mi seguono e mi scrivono. Vorrei aiutarle a credere nei loro desideri, inseguire il proprio sogno sino a farne un progetto da realizzare nel tempo con coraggio, fiducia e determinazione. L’incontro del 24 Maggio con il pubblico di In_touch è per me un’occasione preziosa per mettere a disposizione di coloro che saranno presenti la mia personale esperienza, soprattutto a favore di chi si sta interrogando sulla strada da intraprendere e sugli strumenti per poterla percorrere sino in fondo con slancio e passione».

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE