• Dom. Mar 3rd, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

Arriva Chiusi al PalaGesteco nel turno infrasettimanale

DiRedazione

Ott 10, 2023

Appuntamento in casa insidioso per le Eagles a tre giorni dalla vittoria a Orzinuovi

Turno infrasettimanale al PalaGesteco per le Eagles, che ospitano la Umana Chiusi alle ore 20:00 di mercoledì 11 ottobre. Sfida da non sottovalutare e buona occasione per fare punti davanti ai circa duemila tifosi della Marea Gialla. In caso di vittoria ci saranno anche due motivi in più per festeggiare, visto che compiono gli anni sia Gabriele Miani che il team manager Stefano Vit. Arbitri della partita: Almerigogna, Terranova, Calella. Apertura cancelli alle ore 19:00.

Stefano Pillastrini (allenatore): “Abbiamo vinto una partita in trasferta importante. In modo così ravvicinato giochiamo subito un’altra partita, è ovvio che dobbiamo abituarci perché questo campionato prevede diversi turni infrasettimanali in più rispetto a quelli a cui siamo abituati. Dobbiamo arrivare pronti, dobbiamo crescere, per noi ogni volta che giochiamo o ci alleniamo è un’occasione di crescita e di fare un’esperienza. Giochiamo contro una squadra che nelle prime due partite ha combattuto alla pari con delle squadre forti e non è riuscita a vincere, addirittura con Trieste è stata a lungo in vantaggio. Sarà un avversario tosto, che tra l’altro è una delle poche squadre che l’anno scorso ci ha battuti due volte, quindi è una partita molto impegnativa che vogliamo affrontare nel migliore dei modi”

Gabriele Miani (giocatore): “Il prossimo avversario in casa è Chiusi, partita importante. Arriviamo da una bella vittoria che sicuramente ci ha fatto bene al morale dopo la sconfitta in casa con Verona. Dovremo cercare di ripeterci, ma sicuramente Chiusi arriverà qua molto agguerrita dato lo 0-2 iniziale in classifica. Sicuramente dovremo giocare la nostra miglior partita per portare a casa il risultato senza guardare alla classifica, perché hanno esordito su un campo difficile come il PalaDozza e poi affrontato una corazzata come Trieste. Noi dobbiamo pensare solo a mettere da parte più punti possibili fin da subito perché siamo in un girone dove ogni partita sarà una battaglia.”

Media: In diretta per abbonati su LNP Pass, differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) alle ore 22. Commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. Aggiornamenti in tempo reale sui nostri canali social.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE