• Lun. Ago 8th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

FORUM JULII: INCONTRO CONVIVIALE PER GLI AUGURI DI NATALE

DiLuigi Ferraro

Dic 23, 2021

Dirigenti, staff tecnico calciatori e sponsor si sono ritrovati per celebrare la festa più importante dell’anno

Lunedi sera nella prestigiosa e incantevole cornice della Locanda Al Castello di Cividale del Friuli, la Forum Julii Calcio ha organizzato il consueto incontro conviviale per gli auguri di Natale.

Oltre alla squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza al completo, hanno dato lustro alla serata, con la loro presenza, l’Onorevole Roberto Novelli, l’Assesore allo sport del Comune di Cividale Giuseppe Ruolo e gli sponsor.

Ha introdotto la serata il presidente Giorgiutti, ringraziando in primis gli sponsor, che ci sostengono in questa meravigliosa avventura sempre più vicini nonostante il periodo difficile, il direttivo e tutti i dirigenti.

Nella sua breve disamina ha evidenziato la crescita della società e i risultati di tutto rispetto raggiunti in questa prima fase, sia dalla prima squadra che dalle singole compagini del settore giovanile. Ribadendo lo scopo societario di portare la Forum Julii nella categoria che merita una città come Cividale, investire sempre più risorse nel settore giovanile in modo che diventi un’eccellenza per il territorio e un serbatoio per la prima squadra.

Hanno preso la parola sia l’Onorevole Novelli che l’assessore Ruolo portando i loro saluti e spendendo parole di elogio per quanto costruito a livello societario, per i risultati ottenuti sul campo e spronando i ragazzi presenti in sala a consolidare quanto fatto fino ad oggi, l’assessore ha, inoltre, confermato la vicinanza dell’amministrazione comunale.

Su invito del presidente ha preso la parola mister G. Marin, che ha presentato ai presenti lo staff tecnico e la squadra dal capitano L. Filippo a D.Ferrara il più giovane calciatore aggregato alla rosa.

La serata si è chiusa in un clima entusiasta e positivo con un brindisi augurale rivolto a tutto il mondo della Forum Julii Calcio.

Rispondi