• Gio. Nov 21st, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

FORUM JULII : SETTIMO RISULTATO UTILE

DiLuigi Ferraro

Mar 7, 2022

FORUM JULII – TERENZIANA STARANZANO  1 – 1

Marcatori: Bolzicco  16′, Bozic 23′

FORUM JULII CALCIO: Lizzi, Cargnello, Cantarutti, Degano, De Nardin, Bolzicco, Ponton, Bric(85’Calderini), Martinovic, Pines Scarel(57’Marcuzzi) Andassio.A disp. Miani M., Tull, Ferrara, Calderini, Marcuzzi, Novelli.Allenatore: Gianluca Marin

TERENZIANA STARANZANO: Schwarz, Piccolo, Sarr, Mascarin, Gavric, Paravan, Venica, Bacci, Bozic, Kocic (87’Merlo), Langella.A disp. Strangolini, Calligaris, Merlo, Ferrigno, Minussi, Cozzani, Stoduto.Allenatore: GiovanniTomizza

Arbitro: Meskovic   Sez. di Gradisca d’Isonzo . 

Cividale del Friuli:   La Forum Julii  centra il settimo risultato utile consecutivo, contro la Terenziana Staranzano,  col  risultato di 1 – 1 in una giornata ventosa che ha condizionato non poco la gara. Risultato  che le concede comunque di raggiungere la vetta della classifica a pari merito con la Juventina. La partita inizia subito  con i padroni di casa spinti in avanti sfruttando le fasce laterali senza riuscire però a finalizzare,  complice un vento  che ha messo a dura prova entrambe le compagini. Il vantaggio dei ragazzi di mister Marin si concretizza al 16′ su sviluppo di un calcio da fermo dalla sinistra per atterramento di Andassio, Degano mette al centro dell’area con Bolzicco che di testa mette alle spalle dell’estremo difensore ospite Schwarz. Passano pochi minuti e al 23′ è Bozic per gli ospiti a trovare il pareggio su di una precisa punizione dal limite dell’area mettendo la palla nella porta di Lizzi. La Forum  prova a reagire con Martinovic sempre su calcio da fermo, ma la traversa gli nega il gol del vantaggio.

Nella ripresa la musica non cambia,  con i padroni di casa che  provano a spingere in avanti senza riuscire a finalizzare complice un vento fastidioso che è andato sempre  di più ad intensificarsi. Lo Staranzano prova a rendersi pericoloso sfruttando le ripartenze  in avanti con Kocic, ma è la Forum Julii a rendersi pericolosa nel finale con il neo entrato Marcuzzi che si fa respingere un preciso tiro sulla linea di porta da Sarr. La gara finisce con un pareggio tutto sommato giusto per entrambi, per quanto visto in campo.

La Forum Julli nel prossimo turno in anticipo sarà ospite della Azzurra Premariacco nel derby del Natisone. Lo Staranzano, invece, ospiterà i goriziani della Juventina.

Foto d’archivio 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE