• Lun. Mag 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Gara 4 è già qui: UEB Gesteco Cividale – Acqua S.Bernardo Cantù, Domenica alle 18:00

DiRedazione

Mag 11, 2024

A poche ora dall’impresa di Gara-3, il PalaGesteco accoglierà di nuovo le Eagles e la Marea Gialla

Nemmeno il tempo di riprendersi dalle emozioni del miracolo sportivo compiuto dai ragazzi di Coach Pilla in Gara-3, che si torna subito in campo per provare a conquistare il diritto di giocarsi la serie fino all’ultimo. La palla a due di Gara-4 è prevista al PalaGesteco Domenica 12 Maggio, alle ore 18:00; la biglietteria sarà aperta dalle ore 11:00 del mattino in Club House. Cancelli e biglietterie esterne apriranno alle ore 16:30 per permettere a tutta la Marea Gialla di aspettare la partita mangiando e bevendo tutti insieme: il menù prevede panini con la salsiccia, hamburger e patatine fritte nel chiosco esterno. La partita si potrà seguire da casa in diretta per abbonati su LNP Pass, o in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) Venerdì alle ore 23:00 con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi.

Stefano Pillastrini (allenatore): “Dobbiamo metterci alle spalle la festa e il momento di euforia di Venerdì sera, sapendo che siamo di fronte a strettissimo giro ad un’altra partita contro un avversario fortissimo e ferito. Sicuramente Cantù giocherà una grande partita: dobbiamo capire che noi saremo chiamati a fare una partita completamente diversa e nuova, in cui dovremo tirare fuori tutte le nostre energie morali e fisiche. Occorrerà grande sapienza tecnica e tattica per riuscire a valorizzare i nostri punti di forza; sappiamo che sarà difficile e bisognerà lottare fino all’ultimo ma abbiamo grande determinazione per lottare fino alla fine.”

Nicolò Isotta (giocatore): “La squadra si sta preparando bene, abbiamo fatto un’impresa in Gara-3 con Lamb fuori dai giochi, anche se lui ha continuato a supportarci pur non potendo essere in panchina da grande compagno di squadra. Guardando a Gara-4, noi ci siamo e siamo qui per lottare fino all’ultimo senza paura, anche perché con questo pubblico giocare è sempre un piacere: la Marea Gialla è stata il nostro sesto uomo e deve essere così anche in Gara-4, perché abbiamo bisogno della loro spinta.”  

Arbitri: Boscolo, Masi, Coraggio. 

Note: squalificato Doron Lamb.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE