• Mer. Mag 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Si torna a casa per Gara-3: UEB Gesteco Cividale – Acqua S.Bernardo Cantù, Venerdì 10 Maggio

DiRedazione

Mag 9, 2024

Al Palagesteco le Eagles cercheranno l’ impresa davanti alla Marea Gialla: battere Cantù e portare la serie a Gara-4

Il terzo capitolo della serie tra UEB Gesteco Cividale e Acqua S.Bernardo Cantù si giocherà in casa delle Eagles: l’appuntamento è per Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 al PalaGesteco. I gialloblu cercheranno di allungare la serie davanti alla Marea Gialla, che potrà accedere alla biglietteria ed al palasport già dalle 19:00. Chi non sarà presente potrà seguire la partita in diretta per abbonati su LNP Pass, o in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) Venerdì alle ore 22:30 con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. Prima dell’inizio del match verranno premiati Leonardo Marangon e Lucio Redivo, rispettivamente come Miglior Under 21 della Serie A2 ed MVP Straniero del Mese di Aprile, due riconoscimenti importanti per il lavoro fatto dalla squadra durante l’anno, assegnati a due giocatori che rimarranno con noi ancora a lungo!

Stefano Pillastrini (allenatore): “Andiamo in campo con tutta l’intenzione di allungare la serie; è chiaro che siamo in condizioni difficili nelle rotazioni da tutti i punti di vista, però è anche vero che in questa situazione abbiamo una grande impresa da fare. La nostra gente ci sostiene e abbiamo l’orgoglio di una squadra che è da agosto che lavora per superare le difficoltà di una stagione che a un certo punto era davvero complicata. Questa squadra ha dimostrato di avere risorse morali, oltre che tecniche e tattiche, e quindi le metteremo tutte in campo per allungare la serie con il sostegno della gente.”

Giacomo Dell’Agnello (giocatore): “Siamo sotto due a zero: sapevamo che sarebbe stata una serie difficilissima contro un avversario fortissimo e costruito per vincere, ma ora giochiamo in casa nostra ed è storia che le avversarie qui debbano sudare. Ovviamente aspettiamo tutti per fare sold-out e per provare ad allungare la serie; mi è già successo di partire 0-2 e poi ribaltare la serie passando il turno: servono tre vittorie per passare, due non bastano per considerarci battuti. Per questo io ci credo molto, abbiamo tutto per provare a vincere Gara 3 e provare poi a ribaltare la serie.”

Arbitri: Attard, Giovannetti, Grappasonno.

Note: Squalificato Doron Lamb.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE