Un nuovo spazio coperto a Trieste per gli amanti dello skateboard
L’area attrezzata all’interno del Montedoro Shopping Center verrà inaugurata sabato 26 novembre
Verrà inaugurata, nel pomeriggio del 26 novembre prossimo, la nuova area attrezzata per lo skate all’interno del Montedoro Shopping Center.
La collaborazione tra il Centro Commerciale e la “ Asd Skate School Trieste”, nata nella primavera scorsa dal contest City Sport Marketing Talent, si è concretizzata negli ultimi mesi.
Il direttore del Centro Commerciale , Sergio Bavazzan ha sostenuto e appoggiato l’iniziativa delle “Asd S kate School Trieste ” affidando alla scuola un’ampia area da poter attrezzare a skate park.
La Skate School Trieste è stata affiancata dalla “Asd Wheeelbefun” per l’organizzazione dello spazio e consentirà a tutti gli amanti dello skate di poter usufruire di un’area coperta, anche durante la stagione
invernale.
“Sono molto soddisfatto per il lavoro svolto e grato al direttore Bavazzano per l’opportunità , che ci è stata offerta e la fiducia accordata ” – dichiara Alberto Spreafico, Presidente della “Asd Skate School Trieste”. Lo spazio di cui potremo disporre è prezioso, poiché ci consente di pro seguire le nostre attività anche nel periodo invernale.
È uno spazio unico a Trieste, ora il nostro desiderio è di farlo crescere e vorremmo potesse diventare un punto di riferimento per tutti coloro che amano lo skateboard”.
L’ingresso all’area sarà gratuito, ma per accedere sarà necessario associarsi alla “Asd Skate School Trieste” e lo spazio sarà riservato esclusivamente allo skateboard, rollerskate e rollerblade.
Nel pomeriggio dell’inaugurazione, 26 novembre, la “Asd Skate School Trieste” sarà presente in galleria, di fronte al Caffè Pascucci, con un info point dove poter ottenere indicazioni relative alle attività e all’accesso al park.
Per tutti coloro che avranno il desiderio di vedere il park e gli atleti della Skate School all’opera, dallo stesso punto , partiranno tre “visite guidate” alle ore 16:30-17:15-18:00.