• Dom. Mar 3rd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

La UEB Gesteco Cividale presenta le nuove divise alla sede CiviBank

DiRedazione

Set 30, 2023

Le divise ufficiali da gara per le partite casalinghe della stagione ’23/’24 sono arrivate!

La conferenza stampa si è tenuta nella avveniristica sala riunioni della sede centrale di CiviBank alla presenza del Direttore Generale di CiviBank Mario Crosta e dell’Assessore allo Sport del Comune di Cividale del Friuli Giuseppe Ruolo, ed è stata trasmessa in diretta sui canali social della UEB Gesteco Cividale. In rappresentanza delle Eagles il Presidente Davide Micalich, il suo Vice Alessandro Zakelj e il Responsabile Marketing Daniele Muraro. Così il Presidente Micalich ha sottolineato la rinnovata e rinforzata partnership con CiviBank: “La maglia è il nostro indumento da battaglia, ed è splendida! Ringrazio il nostro sponsor tecnico Erreà, che ha fatto uno sforzo anche a livello di tempistiche per consegnarcela. Oggi Civibank è riposizionata sul petto della nostra divisa, un simbolo del nostro territorio che portiamo in giro per tutta l’Italia con orgoglio provando a difendere i nostri colori.” 

CiviBank non compare solo sulla maglia da gioco ma sarà presente anche all’interno del PalaGesteco in posizione di grande risalto nel cerchio di centrocampo. Per la partita d’esordio del campionato 2023/2024, la UEB Gesteco Cividale ha inoltre organizzato una grande festa di apertura a partire dalle ore 18:00; l’ingresso all’area del raduno di tifosi di entrambe le squadre sarà coronato da un grande arco gonfiabile con il logo di CiviBank. I numeri confermano la validità del lavoro congiunto delle due entità, col 10% degli oltre 1600 abbonati per la prossima stagione sportiva che ha usufruito delle agevolazioni economiche dedicate ai clienti CiviBank. 

Il Direttore Generale di CiviBank si è soffermato sulla vicinanza, non solo fisica, fra banca e squadra: “La vicinanza è un tema molto ricorrente perché non solo è vicina la sede della banca al palazzetto, ma è vicina la sensibilità della banca al voler sostenere lo sport in generale e, soprattutto nel voler accrescere il supporto alla squadra di Cividale. Riteniamo che lo sport sia un fenomeno sociale che va incoraggiato, perché i luoghi dove si pratica lo sport sono portatori di valori sani e positivi. Il logo di CiviBank, oltretutto, è vicino al cuore, quindi speriamo sia di supporto agli atleti che combatteranno pallone su pallone per ottenere risultati che la società merita.”

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE