• Mar. Giu 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

MARCELLO MIO il 21 maggio in anteprima al Visionario, in contemporanea con la proiezione al Festival di Cannes!

DiRedazione

Mag 19, 2024

MARCELLO MIO

Martedì 21 maggio in anteprima al
Visionario, in contemporanea con la
proiezione al Festival di Cannes! 

UDINE – Un’anteprima speciale, in arrivo in contemporanea con la presentazione al festival di Cannes, dove è in concorso: martedì 21 maggio alle ore 20.45 al Visionario MARCELLO MIO, una serata evento con le immagini del red carpet ad aprire la proiezione!  

Durante un’estate particolarmente tormentata, Chiara decide di far rivivere suo padre attraverso se stessa: si veste come lui, parla come lui, respira come lui, con una tale forza che chi le sta intorno comincia a crederci e a chiamarla “Marcello”. Diretto da Christophe Honoré, MARCELLO MIO vede Chiara Mastroianni nei panni del padre Marcello, in un emozionante viaggio nei luoghi della sua vita e del suo cinema. Al suo fianco la madre Catherine Deneuve, e ancora Fabrice Luchini, Melvil Poupaud, Benjamin Biolay, Nicole Garcia e Stefania Sandrelli, che interpretano versioni in parte reali e in parte romanzate di sé stessi.  

Il film arriverà poi nelle sale dal 23 maggio. Per maggiori informazioni sulla programmazione e per acquistare i biglietti consultare il sito www.visionario.movie.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE