• Mar. Gen 31st, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI IN SCENA AL TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE DAL 2 AL 4 DICEMBRE

DiRedazione

Nov 29, 2022

Lo spettacolo con Diana del Bufalo e Baz sarà in scena da venerdì 2 a domenica 4 dicembre 2022

Sette spose per sette fratelli: il grande musical sbarca al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Udine, 21 novembre 2022 – Il grande musical è in arrivo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Ad aprire la serie di appuntamenti dedicati a questo genere sempre amatissimo del pubblico sarà, venerdì 2 dicembre 2022 (ore 20.45) Sette spose per sette fratelli. Con la regia e le coreografie di Lucio Cannito, lo spettacolo vede Diana Del Bufalo e Baz capitanare una freschissima compagnia di 22 ballerini, cantanti e attori, fra scenografie accattivanti e meravigliosi costumi progettati e creati secondo i canoni estetici e spettacolari di Broadway e del West End.

Oregon, 1850. In una fattoria sperduta fra le montagne vivono i sette fratelli Pontipee. Per Adamo, il primo della nutrita schiera, è giunto il momento di trovare moglie: giusto il tempo di conoscere Milly, la cameriera della locanda del villaggio, ed ecco che scatta il colpo di fulmine e il matrimonio diventa realtà! Una volta entrata nella nuova casa, però, la ragazza scopre suo malgrado di doversi occupare non soltanto del marito ma anche dei suoi rozzi, inselvatichiti fratelli. L’unico modo per “sistemarli” sarà… accasarli tutti! Impossibile resistere a questo coloratissimo musical che s’ispira al celebre omonimo capolavoro hollywoodiano prodotto da MGM e diretto da Stanley Donen, ma con uno sguardo al mondo ironico dei western di Quentin Tarantino.

L’imponente impianto scenografico è firmato da Italo Grassi. Costumi Silvia Aymonino, direzione musicale Peppe Vessicchio, produzione FDF Entertainment Roma con City Musical e Art Village

Orari e recapiti Biglietteria

La biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine in via Trento 4 a Udine è aperta dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00 (chiusa nei giorni festivi e i lunedì). Venerdì 2 e sabato 3 dicembre sportelli aperti dalle 16.00 fino all’inizio dello spettacolo. Domenica 4 dicembre dalle 15.30 fino all’inizio dello spettacolo. Acquisti online su vivaticket.it.

TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE

Via Trento, 4 – 33100 UDINE

venerdì 02 dicembre 2022 ore 20:45

sabato 03 dicembre 2022 ore 20:45

domenica 04 dicembre 2022 ore 17:00

MUSICAL – SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI

musica Gene De Paul

canzoni aggiunte Al KashaJoel Hirschhorn

libretto Lawrence Kasha & David Landay

liriche Johnny Mercer

con Diana Del Bufalo e Baz (Marco Bazzoni)

22 danzatoricantantiattori

scene Italo Grassi

costumi Silvia Aymonino

direzione musicale Peppe Vessicchio

regia e coreografia Luciano Cannito

produzione FDF Entertainment | Roma City Musical | Art Village

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi