• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Domani alle ore 15.30 al Teatro Astra di San Donà la finale di ‘Crehacktivity’ l’hackathon del Veneto Orientale

DiRedazione

Mag 9, 2023

Alle tre squadre di giovani coi migliori progetti sull’agri-food premi in denaro

Domani mercoledì 10 maggio alle ore 15.30 al Teatro Metropolitano Astra di San Donà gran finale della terza edizione di ‘Crehacktivity’ l’hackathon del Veneto Orientale.
I team finalisti, composti da studenti delle scuole superiori, diplomati e universitari dai 18 ai 24 anni, che sono stati selezionati e formati durante l’ultima settimana di lavoro con gli esperti di Unismart Fondazione Università di Padova si confronteranno tra loro in una sfida pubblica.
A turno saranno chiamati sul palco a presentare i loro progetti smart, inclusivi e a km0 sull’agri-food, ma anche a difenderli da dubbi e obiezioni sottoponendosi a domande dalla platea da parte di esperti, imprenditori, consulenti aziendali e potenziali investitori.
Alle tre squadre coi migliori progetti andranno dei premi in denaro: alla prima un assegno di 2000 euro, 1500 alla seconda e 700 alla terza.
Il progetto, finanziato dalla Regione Veneto, oltre a San Donà quale comune capofila, vede la partecipazione di altri dodici comuni del Veneto Orientale.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE