• Sab. Lug 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

JESOLO – Sicurezza, confermati i rinforzi estivi per le forze dell’ordine

DiRedazione

Giu 1, 2023

De Zotti: “Grato dell’attenzione rivolta alla città”

Questa mattina la nuova seduta del Comitato per l’odine e la sicurezza pubblica in Prefettura. A Jesolo previsto l’arrivo di 12 agenti

Il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti, ha partecipato questa mattina alla seduta del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblicasvoltosi nella sede della Prefettura di Venezia. Nel corso della riunione, il prefetto Michele Di Bari ha comunicato che in vista della stagione estiva 2023 è previsto l’arrivo a Jesolo di 12 agenti aggregati per la Polizia di Stato. Si tratta dello stesso numero di operatori in aggiunta alla pianta organica che erano stati destinati a Jesolo nella scorsa estate. Confermato anche l’arrivo di rinforzi per le altre forze dell’ordine, Carabinieri e Guardia di Finanza, nella stessa quantità del 2022.   

“Era importante che il numero di rinforzi previsto per Jesolo fosse confermato rispetto all’anno scorso, e così è stato – dichiara il sindaco De Zotti. Per questo voglio ringraziare il prefetto Di Bari, il questore Masciopinto e i comandanti provinciali delle forze dell’ordine che anche in questa occasione hanno mostrato grande attenzione verso la nostra città. L’arrivo di agenti e militari a integrazione degli organici presenti a Jesolo ci consente di garantire maggior sicurezza e quindi vivibilità a tutti: agli ospiti ma anche agli operatori economici e ai residenti. Noi continueremo a fare la nostra parte, sostenendo l’attività del Comando di polizia locale con ulteriori agenti e nuovi strumenti, adottando i provvedimenti che si renderanno necessari e rimanendo all’ascolto della Prefettura, perché l’ottimo rapporto di collaborazione instauratosi prima con il dottor Zappalorto e oggi con il dottor Di Bari sta portando risultati concreti e tangibili in termini di sicurezza per tutti. Durante l’incontro odierno, Jesolo ha ribadito la disponibilità a sostenere i costi per l’alloggio di una parte dei rinforzi, oltre alla necessità di prevedere servizi di ordine pubblico in piazza Mazzini soprattutto nell’orario notturno”.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE