• Lun. Apr 22nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

La rassegna in collaborazione con Visioni d’Insieme propone il 16 gennaio al Comunale di Cormons ‘Diabolik -Ginko all’attacco’

DiRedazione

Gen 13, 2023

a.ArtistiAssociati e CircuitoCinema

La rassegna in collaborazione con Visioni d’Insieme il lunedì sera alle 21

Lunedì 16 gennaio, al Comunale di Cormons, ‘Diabolik -Ginko all’attacco’

Prosegue la rassegna CircuitoCinema che a.ArtistiAssociati propone in collaborazione a Visioni d’Insieme grazie al sostegno della Regione Fvg: il lunedì sera, al Teatro Comunale di Cormons, le proiezioni saranno uniche, alle 21.

Lunedì 16 gennaio sarà proposto il film dei fratelli Manetti ‘Diabolik – Ginko all’attacco’. La storia: Il film segue ancora una volta il ladro e genio del crimine Diabolik (Giacomo Gianniotti) e la sua amata complice Eva Kant (Miriam Leone) in una nuova avventura, mentre l’ispettore Ginko (Valerio Mastandrea) non smette di seguire le loro tracce, deciso ad arrestarli una volta per tutte.
In questo secondo capitolo, Diabolik ed Eva Kant sembrano avere un piano apparentemente perfetto per. Ma non sanno che dietro questo colpo si nasconde una trappola dell’astuto ispettore Ginko, che mette a dura prova il loro legame. Tradita dal Re del Terrore, Eva decide di vendicarsi, proponendo all’ispettore di collaborare alla cattura di Diabolik. Una decisione difficile per Ginko che deve anche affrontare l’arrivo di Altea, duchessa di Vallenberg (Monica Bellucci), eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma., mentre lunedì 23 ‘The fabelmans’ di Steven Spielberg; lunedì 30 gennaio chiuderà questa tranche di film il lavoro di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE