• Mer. Feb 28th, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

TEATRO COMUNALE DI CORMONS – rassegna cinematografica per il periodo natalizio con tanti titoli per tutti, da Strange World ad Avatar

DiRedazione

Dic 24, 2022

TEATRO COMUNALE DI CORMONS

La rassegna cinematografica per il periodo natalizio con tanti titoli per tutti

Dal 26 dicembre al 6 gennaio, da Strange World ad Avatar

 

Ritorna la rassegna cinematografica per le feste di Natale dedicata a tutta la famiglia che ci terrà compagnia al Teatro Comunale di Cormons dal 26 dicembre fino all’Epifania.

Si comincerà con ‘Strange world – Un mondo misterioso’ lunedì 26 dicembre, alle 18, l’originale film d’azione e avventura diretto da Don Hall viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clade, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre, alle 20, ‘La Signora Harris va a Parigi’ di Anthony Fabian: nella Londra degli anni Cinquanta, una donna vedova si innamora perdutamente di un abito di alta moda di Dior. Sebbene non abbia i mezzi finanziari per acquistarlo, decide che deve assolutamente averlo.

Venerdì 30 dicembre, alle 20, ‘Si Chef – La Brigade’: Cathy è una sous-chef con il sogno di aprire un ristorante. Quando si troverà in difficoltà accetterà un lavoro come cuoca per minorenni migranti. Un lavoro che piano piano le piacerà: sarà il modo con cui saprà contagiare i giovani con il suo amore per la cucina e per avere lei stessa consapevolezza sul tema della migrazione e dei rimpatri.

Lunedì 2 e martedì 3 gennaio, alle 18, ‘Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio’: il gatto con gli stivali scopre che la sua passione per l’avventura e il suo disprezzo per il pericolo gli sono costati cari: ha consumato otto dei suoi nove anni senza rendersene conto., 

Mercoledì 4 gennaio, alle 20, e venerdì 6 gennaio, alle 18 ‘Avatar – La via dell’acqua’: Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE