• Ven. Dic 2nd, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

TIARE SUMMER EMOTIONS: ad agosto a Villesse nell’area esterna ospita artisti ed eventi per tutti i gusti! Ecco il calendario

DiRedazione

Lug 30, 2022

TIARE SUMMER EMOTIONS

MUSICA, SPETTACOLI E SPORT RIEMPIONO L’ESTATE 2022

 

A Villesse l’area esterna ospita artisti ed eventi per tutto il mese di agosto.

Ecco il calendario!

https://www.tiareshopping.com/it-it/events

 Tiare Summer Emotions è la nuova area esterna che il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) ha inaugurato nella zona Porta Tiare lo scorso giugno come ideale continuazione dello spazio di intrattenimento interno offerto da EmotionHall, la grande arena immersiva aperta ufficialmente a gennaio 2021.

 Il calendario di eventi serali di intrattenimento spazia dai corsi di zumba a comedy show fino ad arrivare a concerti anche con artisti internazionali. Inoltre, in occasione delle serate, sono aperti chioschi “food & drink”. 

 Il mese di agosto è particolarmente ricco di musica, sport e risate:

 Sabato 6 agosto appuntamento alle 20 per scatenarsi con il gruppo pop Il Pagante. Realtà milanese composta da Roberta Branchini “Brancar” e Eddy Veerus alias Edoardo Cremona (Federica Napoli non salirà sul palco perché, dopo otto, anni ha lasciato il gruppo) che portano a Villesse le canzoni del loro ultimo album “Devastante” ma danno spazio anche alle hit diventate virali come Bomber, Entro in pass, Too much e molte altre. Evento a pagamento: i biglietti sono disponibili sul circuito SMS TICKET al link https://www.ticketsms.it/event/xvgBthdh

 Giovedì 11 agosto alle 21 è la volta del gruppo Exes, una delle cover band friulane più conosciute e sinonimo di uno spettacolo che fonde il coinvolgimento del pubblico presente a una proposta artistica unica nel suo genere. L’idea dei cinque musicisti di grande esperienza che la compongono, infatti, è quella di proporre uno spettacolo alternativo al tradizionale live dove il pubblico possa a diventare parte integrante di esso grazie alla voce di Max Panico, la chitarra di Gianluca Pavan, il basso di Max Gelsi, le tastiere di Luca Valeriani e la batteria di Carlo Amendola. Evento gratuito.

 Martedì 16 alle 21 tocca ai Vipers Queen, una delle principali tribute band dei Queen attiva in Italia e in Europa dal 2002. Giuseppe Maggioni (voce), Giordano Bruno (chitarra), Stefano Armati (basso) e Roberto Previtali (batteria) hanno alle spalle oltre un migliaio di esibizioni live. Il loro ‘intento è ripercorrere i brani leggendari della band britannica capitanata dalla iconica personalità di Freddie Mercury utilizzando alcuni richiami scenografici e di costume e ponendo l’accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale della band più popolare al mondo. Evento gratuito.

 Sabato 20 agosto alle 19 ci si scatena con lo Schiuma Party accompagnato da Miami Nights, il format reggaeton e trap più acclamato della provincia. Evento gratuito con consumazione obbligatoria. I biglietti sono disponibili sul circuito SMS TICKET al link https://www.ticketsms.it/.

 

 Venerdì 26 agosto a partire dalle 19.30 l’arena estiva ospita lo spettacolo “Musica e Magia”, il progetto ideato da DJ Franchino e DJ OOZicky per celebrare la lunga carriera artistica di uno dei protagonisti della nightlife italiana che sta attraversando i principali club della Penisola. Un’occasione unica e imperdibile per immergersi completamente nel suo immaginario e nel suo mondo onirico. Un viaggio fantastico, in cui parole e suggestioni si fondono nelle note della musica selezionata da 00Zicky, nelle contaminazioni sonore del musicista e dj Jo Gala e del dj brasiliano Sandro Pintori. Evento gratuito.

 Continuano anche le masterclass con gli Zumba Jammer: il 19 agosto dalle 19 alle 21 presenti Alessio Diana e Matteo Piovesan e il 21 agosto dalle 17.30 alle 20 Alessandro Belletti insieme a Ai Lee. Inoltre il 1, 3, 8, 10, 17, 22, 24 e 29 agosto dalle 19 alle 21 ci si allena con gli ZIN locali. Eventi gratuiti ad accesso libero, tranne per il 21 agosto in cui è richiesta la prenotazione via https://linktr.ee/zumbaevent.

Infine, ultimo appuntamento con il divertimento venerdì 12 agosto e i comici di Zelig,  il programma televisivo comico italiano andato in onda su Italia 1 dal 1996 al 2003 e su Canale 5 dal 2003 al 2016 e poi nel 2021. Presenti sul palco Max dei Fichi D’india, Marco della Noce e Kala Brugovic). Lo spettacolo è anticipato da intrattenimento musicale a partire dalle 19. Evento gratuito.

 Per info e aggiornamenti: https://www.tiareshopping.com/it-it/events.

 

 

 

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi