• Lun. Giu 17th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Casa: nasce la nuova frontiera degli affitti brevi

DiRedazione

Dic 11, 2023

Da oggi chi intende affittare una casa per periodi brevi può contare su un’arma in più. Infatti grazie alla nascita di We Home Apartments gli affitti brevi raggiungono una nuova frontiera, con la gestione totale dell’ appartamento da parte della società. Con questo nuovo servizio il proprietario di casa dovrà quindi pensare solo ad incassare.

We Home Apartments opera in numerosi settori dell’immobiliare ed ha una vasta rete di contatti  internazionale. Questo vuol dire che la società ha accesso a una vasta gamma di risorse, che permette alla società di offrire ai propri clienti un servizio di alto livello e di sostenere il suo continua sviluppo.

Nata da poco We Home Apartments si è specializzata nella gestione di affitti brevi di alloggi in Italia, sviluppandosi rapidamente nel settore, grazie anche ad uno standard elevato di servizi ed una varietà di opzioni per gli ospiti.

La società ha già a disposizione un vasto portafoglio di alloggi di qualità, in diversi luoghi strategici nelle principali città italiane, come Milano, Roma, Bologna, Torino e la Riviera Romagnola. Alloggi progettati per offrire una combinazione ideale tra comfort, spazio e servizi, per soddisfare le più elevate esigenze degli ospiti.

Oggi chi é proprietario di più case di quante ne  servano da oggi può cosi incrementare i suoi guadagni, senza bisogno di tempo per occuparsi di tutte le faccende burocratiche e gestionali. La società infatti, offre un servizio di gestione affitti brevi completo, che include la gestione delle prenotazioni, la manutenzione degli alloggi, la pulizia e la gestione delle relazioni con gli ospiti. Questo significa che gli ospiti possono godere di un servizio di alto livello durante la loro permanenza, senza preoccupazioni.

Alti standard di servizio che We Home Apartments (www.wehome.srl) si impegna a mantenere come obiettivo nel tempo, attraverso una filosofia di gestione affitti brevi innovativa e professionale.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE