• Lun. Mar 4th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

JIHAD COMEDY, LO SPETTACOLO DEL COMICO MARIO RAZ APRE LA STAGIONE DI STAND UP COMEDY AL TEATRO A L’AVOGARIA DI Venezia 4 novembre 2023

DiRedazione

Nov 2, 2023

Sabato 4 novembre 2023, ore 21.00, nello storico teatro lagunare parte la rassegna di curata da Nicolò Falcone con gli artisti più rappresentativi della scena italiana

JIHAD COMEDY, LO SPETTACOLO DEL COMICO MARIO RAZ APRE LA STAGIONE DI STAND UP COMEDY AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA

Dopo il sold out delle ultime edizioni ritorna sul palcoscenico del Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) la stand up comedy. 

Sabato 4 novembre 2023, ore 21.00, “Jihad Comedy”, lo spettacolo di Mario Raz, darà il via alla rassegna curata da Nicolò Falcone che porta in laguna gli artisti più rappresentativi della scena italiana. Protagonista una comicità senza orpelli e censure, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, e riservata rigorosamente ad un pubblico adulto. Jihad Comedy è un monologo che narra di  una vita  vissuta borderline, ricca di eventi incredibili frutto di scelte impulsive che portano a conseguenze disastrose. Tutti i conflitti e le vicissitudini di un  trentenne di strada con singolari precedenti penali, un impavido idealista che gira il mondo zaino in spalla credendo sia facile ma alla fine  si scontra sempre con la realtà dei fatti. Dalle continue querele che riceve da organi istituzionali a causa delle sue battute, alle opportunità  lavorative sfumate per non voler scendere a compromessi, ai problemi educativi e interpersonali che sorgono quando sei poco più che trentenne e d’improvviso ti ritrovi padre di due ragazzine di quindici anni.

La stand up comedy è un genere di commedia in cui l’artista interpreta dei monologhi in modo corrosivo dove si distruggono i luoghi comuni per infrangere le sicurezze dell’essere umano. Una comicità non per tutti con un linguaggio diretto e talvolta offensivo che va, senza preamboli, alla pancia delle persone. Una commedia dove il comico, in primis, fa ridere di sé per poi passare ad attaccare gli altri, e – nello specifico – le certezze dello spettatore.

 Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:   

 http://www.teatro-avogaria.it/,Mailavogaria@gmail.com

Tel. ‪0415285711‬  335 / 372889

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE