• Lun. Feb 26th, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

La fase ad orologio parte in diretta Rai: UEB Gesteco Cividale – Trapani Shark

DiRedazione

Feb 8, 2024

Le Eagles iniziano la seconda fase di campionato al PalaGesteco contro la prima del Girone Verde

Prende ufficialmente il via la seconda fase del campionato, la fase ad orologio, di fronte alla Marea Gialla che riempirà il PalaGesteco per la palla a due di Venerdì 9 Febbraio alle ore 20:45; cancelli e biglietteria invece apriranno alle 19:45. L’avversario è temibilissimo: parliamo della prima in classifica del Girone Verde, Trapani Shark, che si presenta a Cividale da imbattuta nel 2024 e decisa a fare un altro passo verso la promozione nella massima serie. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai Sport; replay disponibile su LNP Pass per abbonati alla piattaforma.

Stefano Pillastrini (allenatore): “Abbiamo una grande occasione, di battere una squadra che non riesce a battere nessuno, le classiche partite in cui hai tutto da guadagnare. Se riuscissimo a fare un colpo di questo tipo sarebbe veramente importante; sappiamo che dobbiamo essere molto umili, giochiamo contro i più forti. Faremo del nostro meglio e cercheremo di dare uno spettacolo importante al nostro pubblico. Le ultime sfide le abbiamo affrontate abbastanza bene: qualche volta siamo riusciti a vincere, ma l’ultima sconfitta ci brucia molto e quindi vogliamo ritornare in campo per disputare una grande partita.”

Martino Mastellari (giocatore): “Venerdì ci aspetta una squadra molto tosta, fisica, dura, preparata bene tatticamente. Stanno bene in campo, si vede che comunque tra di loro c’è grande feeling e infatti non hanno ancora perso una partita nel nuovo anno. Noi proveremo a fargli perdere la prima, per noi sarebbe un gran colpo e ci darebbe una grandissima iniezione di fiducia.”

Arbitri: Bartoli, Bonotto, Calella

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE