• Ven. Apr 26th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

L’attore VINCENZO NEMOLATO e il regista DAVIDE DEL DEGAN al Visionario e a Cinemazero domenica 4 ottobre! Prevendita attiva

DiRedazione

Ott 3, 2020

L’attore VINCENZO NEMOLATO
domani domenica 4 ottobre
al Visionario e a Cinemazero! 

Prevendita attiva


UDINE/PORDENONE – Chi è Calogero? È un uomo ordinario che ha fatto una scelta straordinaria. Venditore di granite siciliano, un giorno assiste ad un omicidio di mafia e decide di fare qualcosa che non tutti avrebbero il coraggio di fare: testimoniare. Ed ecco che viene spedito, sotto il programma protezione testimoni, nel posto più lontano dalla Sicilia: a Sauris, tra le montagne del Friuli!  

Il regista DAVIDE DEL DEGAN

Qui finisce la nostra piccola sintesi e inizia PARADISE. UNA NUOVA VITAsurreale black comedy firmata dal regista triestino Davide Del Degan e interpretata da Vincenzo Nemolato, visto di recente in Martin Eden e 5 è il numero perfetto.

Domani domenica 4 ottobre regista e attore saranno ospiti a Pordenone e Udine, dove incontreranno il pubblico di Cinemazero alle ore 16.45, e quello del Visionario al termine della proiezione delle ore 18.30.

La prevendita dei biglietti è già attiva online su www.visionario.movie e www.cinemazero.it e presso le casse dei rispettivi cinema.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE