• Ven. Apr 26th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Torna in casa trevigiana l’astrologo più famoso del web. “Abbracci a forma di libro”, domani (23 dicembre) alle 20.30, avrà come ospite Simon & the Stars.

DiRedazione

Dic 22, 2020

Con il suo “Oroscopo 2021. Il giro del mondo in 12 segni” edito da Mondadori, Simone Morandi – in arte Simon & The Stars – ritorna in casa trevigiana. In diretta instagram nel profilo @giuliamariadotto, l’astrologo accompagnerà ogni spettatore in un viaggio virtuale tra gli astri, alla scoperta di quel che, secondo l’astrologia, succederà nel prossimo anno. 
C’è chi lo chiama l’Alberto Angela della televisione italiana ma lui ama definirsi Astro-Blogger e su Instagram ha ben 60,7mila follower


È avvocato di artisti, agente e produttore cinematografico. Ma la sua ultima vocazione, quella delle stelle, lo ha irreversibilmente trasformato in un «astro-curioso»: un mix di astrologo, studioso e interprete del cielo.
Discepolo di Liz Greene e Melanie Reinhart alla prestigiosa Faculty of Astrological Studies di Londra, dà vita quasi per caso alla sua pagina Facebook il 31/3/2013. La risposta del pubblico è immediata, e in pochi anni la passione diventa una vera e propria seconda identità.
L’ho fortemente voluto a chiusura di questo ciclo di incontri in collaborazione con Mondadori e Sperling&Kupfer per cercare di lasciarci alle spalle, con qualche momento di leggerezza, questo difficile 2020.” spiega Giuliamaria Dotto Pagnossin, ideatrice del format Abbracci a forma di libro. “Ho cercato qualcosa che potesse coinvolgere tutto il mio pubblico allo stesso modo: uomini, donne, famiglie. Ognuno ha il proprio segno zodiacale, e dunque io vorrei dare un’anticipazione ad ognuno di quello che, secondo gli astri, ci aspetta nell’anno che verrà“. 
L’appuntamento di mercoledì alle 20.30 concluderà il primo ciclo di incontri di “Abbracci a forma di libro”, ma non fermerà invece la rubrica “Bon Ton Time”, a quasi un anno dalla sua nascita. Le pillole di galateo continueranno ad essere online, con nuove puntate ogni venerdì nei social dell’agenzia (la versione natalizia verrà anticipata a giovedì 24 dicembre, per una giornata di preparazione al Natale sotto tutti i punti di vista, anche quelli delle buone maniere). 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE