• 27 Gennaio 2021 16:25

Notizie dal Nord Est ONLINE 24 ore su 24

Volley A3 – Per il Volley Team Club il girone di ritorno inizia in casa dell’HRK Motta di Livenza

DiRedazione

Gen 9, 2021

San Donà di Piave, 09 gennaio 2021 – È arrivato anche il “giro di boa” per il campionato maschile di Volley Serie A3 Credem Banca. Il girone bianco, dov’è inserito il club sandonatese, è pronto a ripartire, anche se mancano ancora da recuperare le partite contro UniTrento e Med Store Macerata (entrambe giunte al secondo rinvio).
Il covid fa ancora sentire i suoi effetti, quindi, ma una cosa è certa: domani sera al Pala Grassato di Motta di Livenza andrà in scena l’incontro tra i trevigiani dell’HRK Motta di Livenza e i veneziani del Volley Team Club San Donà.


«Contiamo di partire in questo 2021 sulla scia delle prestazioni positive del 2020 – esordisce coach Rossano Bertocco –. In questo periodo, al di là del rinvio della gara con Macerata siamo riusciti a sfruttare la settimana per fare degli allenamenti un po’ più completi. Il che era da tempo che non avevamo modo di fare, a causa sempre della situazione covid. Da questo punto di vista, quindi, sono soddisfatto. Domani andremo a trovare una squadra molto solida. Non sarà sicuramente una partita facile, anzi, per essere competitivi dovremo riuscire a dare molto più di quanto abbiamo dato finora».
Il girone di ritorno avrà quindi inizio domani, e la squadra ha tutta la volontà di far valere il proprio valore: «I ragazzi sono sempre molto carichi – continua Bertocco –. Siamo alla ricerca della prima vittoria di campionato, e questo è diventato un obiettivo importante. La cosa positiva è che non ci facciamo spaventare da nessuno. C’è chiaramente il rispetto per ogni avversario, ma la vittoria la cerchiamo con chiunque, dalla bassa a quella alta della classifica, e questo è sicuramente lo spirito giusto per affrontare le gare che abbiamo davanti».

L’appuntamento per i tifosi, anche domani, sarà davanti ai monitor, collegati all’indirizzo legavolley.tv per seguire l’incontro che andrà in scena alle ore 19.00

Redazione

Per ogni necessità potete scrivere a redazione@vocedelnordest.it

Rispondi