• Mar. Ago 3rd, 2021

VNE

online 24 ore su 24

Itinerari cicloturistici nelle valli pordenonesi: il consumatore dal produttore, sabato 24 luglio 2021

DiRedazione

Lug 21, 2021

In occasione di “D’Erbe, di Natura e Benessere” la Cycling Promotion in collaborazione con Arcometa e la Pro Spilimbergo organizza un’escursione in biciletta con partenza da Spilimbergo e visita guidata all’Azienda Agricola “Il Borgo delle Mele” di Valeriano.

sabato 24 luglio 2021

Vogliamo conoscere meglio gli espositori della manifestazione direttamente nei loro campi e nei loro frutteti.

Andiamoci in bicicletta: silenziosa, salubre, sociale e rispettosa dell’ambiente, è ideale per raccogliere il messaggio di “D’erbe Natura e benessere”


Info e contatti
info@cyclingpromotion.it
info@arcometa.it
www.cyclingpromotion.it
www.prospilimbergo.org
Cycling Promotion
Arcometa—Consorzio fra le
Pro Loco
Pro Spilimbergo
Cycling Promotion
Pro Spilimbergo
In collaborazione con
Pro Spilimbergo

Programma dell’escursione:
Si farà una visita guidata all’Azienda agricola “il Borgo delle Mele” di Valeriano che produce le mele antiche del Friuli, gli ortaggi originali del nostro territorio, come la cipolla rosa della Val Cosa e tanto altro, trasformandoli anche in conserve, succhi, marmellate… Ottimi prodotti, tutti da assaggiare: li gusteremo assieme alla fine della visita!
Percorso facile di 20 km, pianeggiante su strade asfaltate e qualche tratto di sterrato. Si può partecipare con qualunque tipo di bicicletta purché dotata di cambio.

Iscrizioni fino a venerdì 23 luglio 2021 sul sito www.cyclingpromotion.it (Eventi in arrivo) oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@cyclingpromotion.it e anche su Whatsapp ad Alberto Deana 335-1422160 ore 9.00 rientro a Spilimbergo entro le 12.30.

Agli iscritti verrà consegnato il materiale informativo della giornata e anche la “Mappa cicloturistica della Pedemontana pordenonese e delle Prealpi Carniche – in bici, in liberta” scala 1:50.000, prodotta da Cycling Promotion in collaborazione con Arcometa—Consorzio fra le Pro Loco (vedi anche il sito www.cyclingpromotion.it).

Quota partecipazione: 10 Euro (comprende degustazione, mappa e assicurazione)
Durante l’uscita si dovranno rispettare i comportamenti anti contagio Covid e il Codice della Strada. Si consiglia l’uso del casco.

Redazione

Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi