• Ven. Apr 26th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Jesolo Christmas Village e Il Paese di Cioccolato, il 15 dicembre il villaggio di Natale accoglie Ivana Spagna

DiRedazione

Dic 13, 2019

JESOLO CHRISTMAS VILLAGE E IL PAESE DI CIOCCOLATO

Il 15 dicembre il villaggio di Natale accoglie Ivana Spagna

In attesa dei giorni clou delle festività natalizie, fervono le attività nel Villaggio di Natale e nel Paese di Cioccolato. 

Allo Jesolo Christmas Village grande weekend dedicato ai concerti, con musica live: si apre sabato 14 con Valeria Cosenza sul palco di Piazza Aurora dalle 15.30, una degna introduzione all’evento clou domenica 15, sempre alle 15.30 sul palco di Piazza Mazzini: il concerto di Ivana Spagna. Un’ora di musica con i più grandi successi della cantante, tra cui i pezzi dell’ultimo album “1954” con il singolo ‘Nessuno è come te”. Artista di livello internazionale, i suoi album sono stati pubblicati e sono entrati in classifica in numerosi paesi europei ed extraeuropei, tra cui Inghilterra, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Australia e Giappone. Ultima donna vincitrice del Festivalbar, nel 1987 raggiunge con Call Me il secondo posto della classifica britannica, tuttora tra le posizioni più alte mai raggiunte da una cantante italiana in Inghilterra. Con oltre 10 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla FIMI il Disco d’Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all’estero.

Nel pomeriggio le attività di animazione, con le esibizioni di arti circensi, in piazza Mazzini il laboratorio creativo per i bimbi degli elfi per creare l’alberello di Natale,e il truccabimbi in piazza Aurora. La casetta di Babbo Natale in piazza Mazzini spalanca le sue porte e il simpatico vecchietto accoglierà i bimbi dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Ferve l’attività anche nel Paese di Cioccolato in Piazzetta Casabianca. La giornata di domenica 15 dicembre sarà completamente dedicata ai giochi di una volta, da non perdere poi l’esibizione delle Majorette Magic Stars alle 16.

Sabato 14 alle ore 11 la Cioccoteca ospiterà Adua Villa Sommelier MasterClass e Francesco Mengo Maestro cioccolatiere di Cioccolateria Veneziana per Degustazione Vini Passiti e cioccolati monovarietali; nel pomeriggio i laboratori di Cake design dalle 16.30 alle 18.30, mentre domenica, dalle 16 alle 17, i bimbi sono invitati alle letture creative con Ortoteatro “Storie di bambini golosi e giganti egoisti”.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE