• Ven. Apr 26th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Un intervento con Rita Maffei e Gabriele Benedetti regia Fabrizio Arcuri a Teatro Contatto e in tournée

DiRedazione

Feb 11, 2020

Torna in Regione e in tour in Italia Un intervento, il testo teatrale del pluripremiato drammaturgo inglese Mike Bartlett (classe 1980), nella prima messa in scena italiana (la traduzione si deve a Jacopo Gassman) diretta dal regista Fabrizio Arcuri con interpreti gli attori Rita Maffei e Gabriele Benedetti, in un ambiente scenico creato da Luigina Tusini.
La produzione targata CSS approda a Udine per la Stagione Teatro Contatto venerdì 14 febbraio e sabato 15 febbraio ore 21 al Teatro Palamostre (Sala Carmelo Bene) e a Trieste, ospite della stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, dal 18 al 23 febbraio al Rossetti in Sala Bartoli.
Venerdì 14 febbraio, al termine dello spettacolo a Udine, la compagnia incontra il pubblico.
Un intervento ci pone davanti alle tante, più o meno necessarie, prese di posizione, alle azioni che ognuno di noi è chiamato a fare dalla sua coscienza, dalla necessità di intervenire per cambiare la propria vita e il mondo in cui viviamo. Prese di posizione politiche, personali, intime. Sull’amicizia, le relazioni sentimentali, una società da trasformare.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE