• Mar. Apr 16th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Festival Bellanda Suite – La danza experimental alla sua quinta edizione 28 e 29 dicembre a GRADISCA D’ISONZO

DiRedazione

Dic 27, 2022

NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA D’ISONZO

‘Festival Bellanda Suite’ – La  danza experimental alla sua quinta edizione

Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre a partire dalle 14

La Compagnia di danza Bellanda, in collaborazione con ArtistiAssociati  Centro di Produzione Teatrale di Gorizia, propongono nelle giornate del 28 e 29 dicembre, al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo,  la terza ed ultima tappa della Quinta edizione del festival experimental “Bellanda Suite”. Mercoledì 28 dicembre, dalle 14,  si inizierà con gli  workshops di floorwork, danza modern ed Hip Hop e cinque spettacoli. Ad esibirsi saranno le compagnie di danza e crew Make It Funky, Blak Soulz, Ordinary Dancers, Gipsy Raw e la stessa Compagnia Bellanda. Dalle 19 pi inizieranno le esibizioni: Compagnia Bellanda con “Simposio”, Make It Funky con “Apocalisse”, Blak Soulz con un estratto de “Il luogo tranquillo” , Ordinary Dancers con “DillaLove”, e Gipsy Raw con ” Apres Tout”.

Il giorno seguente, giovedì 29 Dicembre, il palco del teatro si animerà da una jam session di danzatori e dj, il tutto basato sull’improvvisazione dalle 14 alle 19 tutti a ballare con dj Aron Shorty.

Il Festival Bellanda Suite edizione V è realizzato con il supporto di Artisti Associati e di DnaDanza ed il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia #iosonofriuliveneziagiulia

Photo credits : ©simposio

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE