• Mer. Mag 22nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

La UEB Gesteco è pronta ad ospitare la capolista: sabato alle 20.00 arriva Pistoia

DiRedazione

Gen 13, 2023

La truppa del Pilla proverà, col supporto della marea gialla, a fermare la battistrada del girone rosso

Capitan Eugenio Rota e compagni sono alla ricerca del grande colpo per avvicinarsi sempre di più all’obbiettivo salvezza. Infatti, a varcare le porte del PalaGesteco sabato alle 20 sarà la Giorgio Tesi Group Pistoia, una delle corazzate del girone rosso, nella gara valida per la quarta giornata di ritorno di serie A2: arbitri Enrico Boscolo Nale di Chioggia (Venezia), Alberto Perocco di Ponzano Veneto (Treviso) e Umberto Tallon di Bologna.

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Sarà una partita emozionante sia perché Pistoia è prima in classifica sia perché i toscani hanno grande continuità e consistenza. Abbiamo mille motivi per fare una partita straordinaria, come sempre cercheremo di essere all’altezza della situazione e la marea gialla avrà sicuramente un ruolo determinante. Vogliamo cercare di produrre la nostra migliore partita dell’anno”. 

Alessandro Cassese (giocatore) – “Sabato incontreremo la capolista che è reduce dalla vittoria nello scontro al vertice contro Forlì, che senza dubbio è una delle squadre più in forma e che difensivamente parlando è tra le più preparate della serie A2. Dal canto nostro giocheremo in casa e vogliamo fare vedere di che pasta siamo fatti. Ci servirà una grande spinta emotiva dalla nostra gente e dovremo sicuramente mettere grande intensità sul parquet per riuscire a pareggiare quella di Pistoia”. 

Media – La partita di sabato sarà trasmessa in diretta dalle 19.55 su LNP Pass con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Istruzioni per l’uso – Sabato, le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 17 per la vendita dei singoli tagliandi, per la sottoscrizione degli abbonamenti di metà stagione e per dare la possibilità ai nuovi 100 abbonati di ritirare per tempo la loro tessera. I cancelli, invece, verranno aperti alle 19. All’Eagles Corner in Club House si potranno acquistare sia la classica maglia gialla per colorare ancora di più il PalaGesteco che gli altri gadget speciali marchiati Eagles. Durante gli intervalli della partita si esibiranno le ragazze della New team di Remanzacco. Infine, sempre in Club House, sarà possibile prenotare il proprio posto sui pullman per la seguente trasferta di domenica 22 gennaio a Bologna: maggiori informazioni al numero  351 79 90 752 (Carlo) tramite messaggio Whatsapp. 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE