• Dom. Lug 14th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Produzioni CTA: lo spettacolo “Qui e là!” fa tappa a San Canzian d’Isonzo il 26 giugno

DiRedazione

Giu 25, 2024

A San Canzian d’Isonzo, arriva “Qui e là!” con Adriana Vasquez

Il 26 giugno alle ore 17.30 nella Casa delle Associazioni di Pieris

Prima del grande evento dell’Alpe Adria Puppet Festival, che quest’anno toccherà anche il cuore della Bisiacaria con le sue “Vetrine” nella sessione estiva, è in arrivo la magia dello spettacolo “Qui e là!”, in programma mercoledì 26 giugno alle ore 17.30, nella Sala Polifunzionale Casa delle Associazioni di Pieris, in via Marconi 1.

“Qui e là” è un viaggio immaginario, ideato da Roberto Piaggio, in cui i bambini saranno accompagnati dal canto “a cappella” di Adriana Vasquez. Un’avventura tra il “qui” e il “là”. E se il “qui” è quasi tutto quello che si tocca con mano, il “là” spesso ci rimanda a un altrove, a un luogo di cui sappiamo l’esistenza ma che non conosciamo: l’aldilà, l’isola che non c’è, l’universo… insomma spazi ignoti e inesplorati. Il “là” può indicare anche mondi e storie tutte da scoprire o spazi che ci fanno paura perché sconosciuti.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. È gradita la prenotazione ai numeri: 0481.537280 oppure al 335.1753049 o alla mail organizzazione@ctagorizia.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE