• Sab. Apr 27th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Continua “Abbracci a forma di libro”: l’ospite di mercoledì è Camilla Mangiapelo che per la prima volta presenterà il suo libro. Un racconto profondo e intimo sulla reale vita al di là dei social network

DiRedazione

Nov 23, 2020

Abbracci a forma di libro: l’appuntamento di mercoledì alle 20.30 è con Camilla Mangiapelo, giovanissima influencer che presenterà per la prima volta il suo libro “Più di ieri, meno di domani” edito da Mondadori Electa. 

La collaborazione tra la società di eventi Giuliamaria Dotto – pr, comunicazione, eventi e le case editrici nazionali, questa volta vede protagonista una ragazza giovane che ha scelto di raccontarsi senza veli. Alle 20.30 di mercoledì 25 novembre, nel profilo instagram @giuliamariadotto, Camilla racconta come i social – network mostrano solo una parte della persona. Quello che lei tutti i giorni condivide con oltre un milione di follower non è una bugia, è solo una parte della verità. Dietro alle serate glam e alle notti mondane c’è una ragazza che ha sofferto, che è passata attraverso il burrascoso divorzio dei genitori e troppo spesso è stata sballottata tra una casa e l’altra, tra una città e l’altra. Come un pacco. Si è sentita sbagliata, inadeguata, a disagio persino nel suo stesso corpo. Ma mai si è considerata una vittima. Ogni volta che è caduta, ha saputo rialzarsi e ricominciare. Molto più forte di prima.

Un messaggio forte e soprattutto attuale, rivolto a genitori e a giovani in un momento in cui i social network sono diventati la nuova “vita sociale”.

A PROPOSITO DI ABBRACCI A FORMA DI LIBRO

“Abbracci a forma di libro” è la programmazione ricca di appuntamenti virtuali ideata dalla società di eventi che porta il nome di Giuliamaria, ma è composta da un team affiatato di professionisti che non si sono mai arresi nonostante il blocco del settore eventi che ormai perdura dallo scorso Febbraio. Ogni mercoledì fino alla vigilia di Natale, la pagina instagram dell’agenzia (@giuliamariadotto) ospiterà autori provenienti da tutta Italia, in collaborazione con le principali case editrici (Mondadori, Sperling & Kupfer).

Desidero che questa programmazione diventi un abbraccio virtuale condiviso in tutto il nostro Paese. Vorrei farlo regalando emozioni, calore e divulgando il piacere della lettura in un momento storico-sociale in cui siamo sempre incollati al telefono. Trovo che leggere sia il migliore investimento di tempo, ora che siamo costretti in casa, per distaccarsi positivamente dal mondo esterno” – afferma Giuliamaria Dotto Pagnossin.

Nei prossimi mercoledì seguiranno ulteriori volti noti del panorama italiano. Il 2 dicembre sarà ospite il celebre volto di Striscia la Notizia Pinuccio, a seguire Stella Pulpo (9 dicembre), Sabrina Paravicini (16 dicembre) e il celebre astrologo Simon&The Stars (23 dicembre), che chiuderà la programmazione con una previsione – si auspica positiva – di quel che sarà l’anno che verrà.

Giuliamaria Dotto Pagnossin

BON TON TIME NON SI È MAI FERMATO

Continuano inoltre le video-pillole di Bon Ton Time, il format nato nel mese di Marzo ora giunto alla sua trentesima puntata. Creato da Giuliamaria durante il primo lockdown nazionale, il progetto non si è mai fermato in questi mesi e, superate le 30 puntate, ancora oggi continua ad essere presente ogni settimana, alle ore 12, con una nuova puntata pubblicata nei canali social (Facebook, Instagram, YouTube) dell’agenzia (@giuliamariadotto). 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE