• Sab. Apr 27th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

IL MUSICAL “FINO ALLE STELLE” AL TEATRO AI COLLI (venerdì 22 novembre ore 21)

DiRedazione

Nov 19, 2019

PADOVA è MUSICAL

…Fino alle stelle! Scalata musicale lungo lo stivale

venerdì 22 novembre ore 21 Teatro ai Colli 

Venerdì 22 Novembre 2019 – ore 21

Teatro ai Colli (Via Monte Lozzo – Padova)

…FINO ALLE STELLE 

scalata in musica lungo lo stivale

Ars Creazione e Spettacolo e Nove Teatro

di e con Tiziano Caputo e Agnese Fallongo

Ingresso unico 10 euro € 

Info e prenotazioni: 3277661425/0498900599 – info@teatroaicolli.it

Continua la terza edizione di PADOVA è MUSICAL, il contenitore dedicato al genere che mette insieme il pubblico dai gusti e dalle età più diverse, il musical. Teatro, recitazione, coreografie e balletti legati da una storia e da tanta musica animeranno il Teatro ai Colli venerdì 22 novembre (ore 21) con la produzione di Ars Creazione e Spettacolo e Nove Teatro “…FINO ALLE STELLE! scalata in musica lungo lo stivale” di e con Tiziano Caputo e Agnese Fallongo.

E mica ti cade dal cielo, sai? La felicità, quella… te la devi conquistare!”. Così Tonino, cantastorie siciliano dall’animo poetico, musicista istrionico ed affabulatore, convincerà Maria, fanciulla dal temperamento apparentemente mite ancora ignara del suo straordinario talento, a seguirlo in un’impresa a dir poco improbabile: scalare l’intero stivale alla ricerca di fama e gloria per arrivare…Fino alle stelle! 

Un sogno ardito e un po’ folle, soprattutto considerandone il periodo storico, sono gli anni ’50, e il punto di partenza, la strada e in una regione tanto bella quando complessa come la Sicilia. A questo si aggiunge la mancanza di soldi. Ma quanto può incidere la volontà nella vita di un essere umano? Quanto è appannaggio del proprio volere e quanto invece del caso e della sua squisita sregolatezza? Ebbene, la risposta corretta è quella che ognuno sceglie di darsi. Il musical è un viaggio dentro i due protagonisti, e lungo tutta la penisola, attraverso regioni, dialetti ed eventi musicali dal sapore tipicamente nostrano. Un viaggio reale e metaforico insieme fatto di momenti privati, piccoli dissapori e comiche gelosie; un viaggio alla ricerca della grande occasione che possa cambiar loro la vita.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE