• Ven. Apr 26th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

LA ZIA DI CARLO DI BRANDON THOMAS IN SCENA A LIMENA (VENERDì 21 FEBBRAIO ORE 21.00)

DiRedazione

Feb 18, 2020

Gli EstriDiVersi in scena con la commedia LA ZIA DI CARLO

Venerdì 21 febbraio ore 21 (Limena)

La rassegna culturale Limenamente Teatro continua con il suo cartellone, ideato dall’amministrazione comunale di Limena con la direzione artistica del CAST di Simone Toffanin, con una nuova pièce pronta a regalare una serata all’insegna del buon umore.

Venerdì 21 febbraio (ore 21) i riflettori della Sala Teatro Falcone Borsellino si accendono per “La zia di Carlo” della compagnia EstriDiVersi.

La zia di Carlo è un grande classico della commedia brillante borghese della Belle Epoque, scritta nel 1892, fu l’unico vero successo di Brandon Thomas, con un record di 1466 repliche, rappresentazioni da allora in tutto il mondo e una celebre e altrettanto fortunata trasposizione cinematografica. La storia ha ispirato il regista degli EstriDiVersi Matteo Collesei. In questa versione si racconta la storia di due amici che per corteggiare due ragazze, convincono un loro amico a travestirsi da zia, in modo tale che il gruppo esca compatto e le ragazze si sentano più tranquille. Tutto scorre senza intoppi fino a quando la vera zia deciderà di far visita ai ragazzi.

Gli spettacoli iniziano alle 21.

Biglietto unico a 5 euro (ragazzi under 14 non pagano se accompagnati da un adulto)

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE