• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Cs PAFF! – Speciali aperture natalizie e Christmas Camp

DiRedazione

Dic 22, 2022

Calendario ricco come di consueto per le feste di fine anno al PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli. Le mostre in corso (The Spirit of Will Eisner, Tony Wolf – Attenti al lupo, Nel segno di Tex di Emanuele Barison e Le incredibili avventure di Luca in Friuli Venezia Giulia) sono visitabili anche nelle giornate festive.

Sabato 24 dicembre, il PAFF! è aperto dalle 10 alle 18, sabato 31 dicembre e domenica 1 gennaio la struttura osserva gli orari consueti (dal martedì alla domenica) dalle 10 alle 20, mentre riposa nei soli giorni di Natale e Santo Stefano.

Ma c’è di più: per festeggiare assieme il mattino del primo giorno del 2023, lo staff accoglie i primi visitatori dell’anno offrendo una gustosa e benaugurante colazione.

Le aperture speciali proseguono nell’Epifania, venerdì 6 gennaio, sempre con orari 10-20.

Ma le attività organizzate nel periodo natalizio non finiscono qui. Per permettere ai bambini di trascorrere in maniera creativa e divertente la pausa scolastica, il PAFF! assieme a Eupolis Studio Associato organizza il Christmas Camp, rivolto a bambini da 6 a 10 anni. Il campus natalizio è un percorso di attività che stimola l’osservazione, la sperimentazione e la creazione in ambito artistico e scientifico. Dalle 9 alle 13, dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio, i bambini vanno alla scoperta delle mostre di Will Eisner e Tony Wolf, delle tecniche artistiche e gli elementi scientifici degli artisti. Le possibilità di accesso sono varie e diversificate, in base alle necessità dei partecipanti che possono frequentare una o entrambe le settimane e beneficiare di sconti per fratelli. Iscrizioni e costi su www.paff.it

Per maggiori informazioni

PAFF!

Palazzo Arti Fumetto Friuli

V.le Dante, 33

33170 Pordenone

0434/392941

www.paff.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE