• Lun. Feb 26th, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

Al Visionario lunedì 11 dicembre IL CANTO DEL PAVONE, insolita coproduzione Sri-Lanka/Friuli Venezia Giulia!

DiRedazione

Dic 9, 2023
fareastff

IL CANTO
DEL PAVONE 

Un’insolita coproduzione Sri-Lanka/Friuli Venezia Giulia

 Al Visionario lunedì 11 dicembre alle ore 20ne

UDINE – Amila è nato in un piccolo villaggio dello Sri Lanka. Dopo aver perso i suoi genitori, va a vivere a Colombo con i 4 fratellini più piccoli. Sua sorella Inoka soffre di un difetto congenito al cuore e l’unico modo per salvarle la vita è un’operazione chirurgica, urgente e costosa, da fare in India. Ma il lavoro in cantiere non basta e Amila si trova coinvolto in un traffico di neonati…

IL CANTO DEL PAVONE di Sanjeewa Pushpakumara è un’insolita coproduzione tra Sri Lanka e Friuli Venezia Giulia: è prodotto dalla Pilgrim Film di Trieste, realizzato con il sostegno del Fondo per l’Audiovisivo FVG e distribuito dall’udinese Incipit Film. Il regista e produttore srilankese continua con quest’opera a raccontare spaccati di vita familiare che sono anche lo specchio di un paese intero. Il film prende spunto sulle difficoltà e gli ostacoli che hanno caratterizzato la giovinezza del regista stesso, comuni a molte persone dello Sri Lanka e di altri Paesi in via di sviluppo.

IL CANTO DEL PAVONE sarà in programma al Visionario lunedì 11 dicembre alle ore 20.00. A introdurre la proiezione speciale sarà l’Associazione International Action, organizzazione che si occupa di adozioni e tutela dei diritti dei bambini.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE