• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Il Circo Cesare Togni arriva a Villorba dall’ 1 al 28 aprile in via Marconi vicino al Palaverde !

DiRedazione

Apr 2, 2024

Acrobati, ballerine, giocolieri, trapezisti sono pronti a rinnovare tutta la magia del circo sotto il grande tendone colorato.
Direttamente dai più importanti circhi del mondo e dall’Italian Circus Talent Festival i giovani vincitori, i Fratelli Togni, sesta generazione della leggendaria famiglia circense, si esibiranno sui loro cavalli bianchi regalando emozioni a tutta la famiglia.


La nuova produzione del Circo Cesare Togni, affonda le radici nella tradizione circense strizzando un occhio all’attualità. Lo spettacolo di 75 minuti, vi conquisterà per il ritmo dinamico e una durata contenuta che entusiasmerà grandi e piccini. Perfetto per le famiglie che cercano una serata piena di emozioni, risate e ricordi indimenticabili in quanto offre un’esperienza completa e coinvolgente per tutti. Si potranno scattare foto con i nostri artisti, mangiare popcorn e guardare con stupore mentre proponiamo in vita l’esperienza classica del circo equestre.
Lo spettacolo più tradizionale vi aspetta per infiammare i vostri cuori e regalare sensazioni uniche, non mancate, vi aspettiamo!”

Lunedì 1 aprile ore 16.30 – 18.30
Tutti i giovedì ore 17.30
Tutti i venerdì ore 17.30
Tutti i sabati ore 17.30
Tutte le domeniche ore 16.30
Lunedì, martedì e mercoledì CHIUSI

Info e prenotazioni (anche Whatsapp): 389/9169554
www.circocesaretogni.com
prevendita: liveticket.it

Seguite le pagine social di Facebook e Instagram @circocesaretogni per visualizzare ogni giorno notizie, foto e coupon sconto!

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE