• Dom. Lug 14th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

IN ARRIVO NEL MESE DI APRILE INTERESSANTI ATTIVITÀ PER ALLENARE LA MENTE DA TIARE SHOPPING

DiRedazione

Apr 11, 2024

Il Meeting Place di Villesse ospiterà, in occasione della campagna “Brain Gym’’ di Ingka Centres, tornei di Memory digitale e scacchi insieme a numerose iniziative dedicate alla ginnastica mentale

Villesse, 11 aprile 2024Tiare Shopping dedica il mese di aprile al potenziamento delle facoltà cognitive con una serie di attività stimolanti e divertenti, organizzate appositamente per i visitatori del Centro. Le iniziative rientrano nella campagna “Brain Gym” di Ingka Centres, presente sul territorio friulano con Tiare Shopping, e prevedono tornei, laboratori e appuntamenti per tutte le età, con file rouge l’allenamento mentale e il potenziamento della memoria.

Da venerdì 12 aprile a domenica 21 aprile, dalle ore 9:30 alle ore 19:30, l’Infopoint al primo piano del Centro ospiterà un totem digitale per cimentarsi nel popolare gioco di carte Memory: i partecipanti che riusciranno a terminare il gioco entro 30 secondi potranno ritirare un gadget presso l’Infopoint. A questo link è possibile consultare il regolamento completo.

Nei weekend del 13-14 e 20-21 aprile, sono previsti laboratori e tornei di scacchi durante i quali i partecipanti potranno allenare la mente in modo sano e divertente. Le iniziative, organizzate in collaborazione con l’associazione Laboratorio Scacchi, che organizza attività didattiche, agonistiche e culturali legate a questa disciplina, sono rivolte a tutti gli appassionati e ai più curiosi. Gli appuntamenti si terranno presso l’Area Food situata al secondo piano del Meeting Place, allestita per l’occasione con dei tavoli adibiti al gioco e una scacchiera gigante. Sarà possibile partecipare alle attività inviando una mail a laboratorioscacchi@gmail.com, chiamando il numero 3409563123 oppure presentandosi 30 minuti prima dell’inizio dei tornei alla postazione dedicata.

In occasione della campagna ‘’Brain Gym’’, torneranno al Tiare anche le attività legate al progetto’ Benessere nel tempo’’, realizzato in collaborazione con l’associazione S.O.F.I.A per la famiglia. Questo mese le attività saranno dedicate alla memoria: nei giorni 13, 20 e 27 aprile, dalle 11:00 alle 12:00, presso l’area PopCare, sono in programma attività di ginnastica mentale ed esercizi di potenziamento delle facoltà cognitive per tutte le età.

Sarà possibile partecipare alle seguenti attività tramite iscrizione al link https://booking.tiareshopping.com/it-IT/tiareshopping/event/ev/events

Per maggiori informazioni visitare il sito www.tiareshopping.com.

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 33 Meeting Place in 13 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 352 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più: Ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, Twitter.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE