• Gio. Mag 30th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Cleto Munari ospite di Pour Moi Bottega Ottica il 18 aprile per presentare la nuova collezione eyewear

DiRedazione

Apr 11, 2024

Una serata tutta padovana dedicata alla scoperta della visione creativa di Cleto Munari che combina elementi di arte e design.

Giovedì 11 aprile 2024 –il prossimogiovedì 18 aprile, a partire dalle ore 19,Pour Moi Bottega Ottica,il negozio di occhiali di lusso del centro storico padovano, aprirà le sue porteall’estro creativo dell’artista e designerCleto Munari. Un evento che conferma la volontà di Valerio Lana e Marco Paveri, titolari del punto vendita,

di voler fare di Pour Moi unluogo attivo anche in ambito culturale, artistico e musicale, dando spazio e voce a personaggi celebri.

Punto di forza della boutique dell’eyewear èl’ampiascelta di occhiali prestigiosi da vista e da soledeimigliori brand nazionali e internazionali.

Montature uniche e originali che vengono accuratamente selezionate da Valerio e Marco per la loro capacità di esaltare la personalità di ogni volto e per la qualità dei materiali con cui sono fatte: dall’acetato di cellulosa, alle leghe di acciaio anallergico, fino al corno naturale e alle più innovative plastiche in 3D.

MaPour Moi Bottega Otticanon è solo sinonimo di occhiali eccellenti, è una tra le realtà commerciali più eleganti del centro storico di Padova che negli anni è diventatafucina di iniziative originali come mostre, concerti ed eventi a tema.Di recente ha dato vita anche a una partnership con il musicistaSergio Cossu, che firma le playlist mensili che accompagnano i clienti in store.

<<L’arte e la musica sono due mie grandi passioni, alla pari di quella per gli occhiali eccellenti. Ho quindi voluto portare in negozio anche questi aspetti di me, in primis arredandolo con i miei strumenti musicali preferiti. E poi dando vita a progetti che credo siano un valore aggiunto per i clienti che quotidianamente scelgono di affidarsi alla nostra professionalità.>>– ci racconta Valerio.

Il prossimoappuntamento è pergiovedì 18 aprile 2024, a partire dalle ore 19,con un ospite d’eccezione,l’artista e designer dalla personalità ecletticaCleto Munari,che ama ricercarel’unicità delle cose attraverso la realizzazione diopere inedite.

Nato a Gorizia e vicentino di adozione, laricchezza della sua produzione artistica spazia dai gioielli, agli argenti, ai mobili, fino ai tappeti. Isuoi oggetti, in particolare quelli realizzati in oro e argento, sono presenti nellecollezioni permanentidi importanti musei di fama mondiale, tra cui ilMetropolitan Museum of Arte ilMoMA di New York.

Tra le sue ultime realizzazioni, Cleto Munari ha dato vita a un’esclusivacollezione di occhiali dai colori vibranti e dalle forme unicheche rappresentano la moltitudine di esperienze artistiche e intellettuali da lui vissute.È interamente realizzata in Veneto, a Montecchio Maggiore, Vicenza, città nota per la grande tradizione orafa, dove si tramandano da generazioni le tecniche e i saperi delle lavorazioni artigianali

Laserata sarà aperta al pubblicoè sarà un’occasione per conoscere personalmenteCleto Munari, approfondire la sua personale visione di arte e design e toccare con mano glioriginalissimi occhialidella nuova collezione su cuiPour Moi Bottega Ottica avrà l’esclusiva per Padova.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE