• Ven. Giu 21st, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

‘Pollicino Show’ apre la rassegna SpazioRagazzi con Artemis Danza il 19 novembre al NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA D’ISONZO

DiRedazione

Nov 17, 2023

NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA D’ISONZO

‘Pollicino Show’ apre la rassegna SpazioRagazzi con Artemis Danza

Domenica 19 novembre, alle 16 – Biglietteria aperta un’ora prima dell’inizio

Inizierà domenica 19 novembre, alle 16, la rassegna SpazioRagazzi dedicata ai più piccoli e alle famiglie con lo spettacolo ‘Pollicino Show’ portato in scena da Artemis Danza in collaborazione con Compagnia Pietribiasi/Tedeschi. La regia è curata da Cinzia Pietribiasi mentre la coreografia e l’interpretazione sono affidati a Davide Tagliavini. Le illustrazioni e gli oggetti di scena sono di Giovanni Copelli.

Pollicino è piccolo di statura ma grande nell’astuzia. La sua è una famiglia poverissima. Ha sei fratelli e i genitori a stento riescono a provvedere per tutti. Con l’arrivo di una pesante carestia il cibo non basta più. Il padre allora, ha un’idea: abbandonare i figli al loro destino. Una volta soli e perduti nel bosco, Pollicino e i suoi fratelli supereranno pericoli e imprevisti. Grazie all’immaginazione e al coraggio, il piccolo eroe riuscirà a salvare tutti e a fare della sua storia uno spettacolo per i teatri di tutto il mondo. 

La pièce “Pollicino Show” rilegge i temi classici della fiaba in chiave contemporanea. Combinando coreografie, video, illustrazioni animate e una colonna sonora di grandi classici, sia i piccini che i grandi verranno coinvolti in una storia appassionante e misteriosa, capace di divertire e far sognare.

La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE