• Ven. Apr 26th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

IL WEEKEND DELLE GIOVANILI FORUM JULII – 16 febbraio

DiLuigi Ferraro

Feb 19, 2020

Under 15 Giovanissimi Regionali

OL3 – Forum Julii  0-2

Avvio di partita equilibrato tra le compagini della Forum Julii e quella del Ol3, con occasioni da entrambe  le parti: ma e la Forum Julii a sfiorare il vantaggio, con una triangolazione tra Greco e Ofori con quest’ultimo che calcia fuori a fil di palo. Pochi minuti e  Pilosio dell’OL3, con una bella azione personale, si presenta davanti al portiere ducale ma non riesce a concretizzare.

Al 9′ la Forum Julii rimane in 10, viene espulso Floram per doppia ammonizione (già ammonito al 2′), nonostante ciò si rende padrona del campo iniziando a macinare gioco e alzando il baricentro nella metà campo avversaria.Al 25′ ottima occasione per Matias Bevilacqua si presenta in area avversaria, ma viene atterrato: calcio di rigore. Al dischetto si presenta Clemente, con freddezza batte il portiere avversario con un tiro teso nell’angolino basso.Si va al riposo con il risultato di 1-0 per la Forum Julii.

Nella ripresa i Ducali scendono in campo determinati, pressando  gli avversari con azioni di contropiede, al 2′ minuto con una bellissima triangolazione viene servito Ofori che in piena area, al momento del tiro viene steso da dietro da un avversario: rigore ed ammonizione per il difensore dell’OL3. Sul dischetto si presenta ancora Clemente, il portiere intercetta ma non trattiene. La Forum riesce a controllare agevolmente la partita pur essendo in inferiorità numerica, tenendo  costantemente un maggior possesso di palla e proponendosi in area avversaria, facendo molto attenzione a non subire contropiedi avversari. Azione di nota per l’OL3 con Pilosio che si presenta davanti al portiere Cividalese  Cassani che si fa trovare pronto respingendo  in angolo. Grande gioia dei Ducali al triplice fischio finale. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Bevilacqua, pur essendo stati in inferiorità numerica per quasi tutta la partita,  hanno lottato per ottenere una vittoria meritata e voluta, dimostrando di essere una squadra unita.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE