• Ven. Apr 26th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

LE PAGELLE DI STERA : PARMA vs UDINESE 2-0

DiStera

Gen 26, 2020

LE PAGELLE DI STERA

PARMA UDINESE 2 – 0
26/01/2020

MUSSO: 5
Gravissimo errore sul tiro di KULUSEVSKI che costa alla squadra il raddoppio parmense. Oggi in generale meno preciso del solito, non bastano alcune paratone ad evitarmi di abbassare il giudizio finale per la sua prestazione odierna.
I N Q U I E T O

NUYTINCK: 6
Il migliore dei suoi del reparto difensivo. Dimostra ancora una volta di essere il tassello vincente dello schema tattico del Mister.
I M P R E S C I N D I B I L E

TROOST-EKONG: 5
Atteggiamenti sbagliati, come quello di dare spesso le spalle all’avversario, portano ai risultati odierni! Si sta un po smarrendo, ahimè, rispetto al baluardo difensivo palesato nelle giornate precedenti. A causa di un brutto infortunio muscolare deve uscire per fare posto a DE MAIO.
I N C O S T A N T E

BECAO: 5,5
Impreciso nelle sue giocate, soffre eccessivamente gli avversari, e per fortuna che oggi non c’era GERVINHO! Al suo posto entra JAJALO.
I N C O L O R E

STRYGER LARSEN: 6
Non riesce a ripetere la super prestazione di domenica scorsa a Milano, ma non demerita in particolar modo.
A F F I D A B I L E

SEMA: 5,5
Difendere non è il suo pregio, spingere sulla fascia nemmeno, almeno oggi! Che stia già soffrendo l’arrivo di ZEEGELAAR?
S P O M P A T O

MANDRAGORA: 4,5
Dispiace essere così cattivi, ma certi errori sottoporta costano troppo cari alla squadra, e oggi hai sbagliato davvero l’impossibile! Di conseguenza non possono non costare sulla valutazione della prestazione!
B A N A N A

FOFANA: 6
La giornata meno sugli scudi degli ultimi tempi. Non riesce a dare ritmo alla manovra. Lascia il posto a NESTOROVSKI.
I M B A L L A T O

DE PAUL: 5,5
Primo tempo sottotono, non basta il risveglio nella seconda parte per motivare una prestazione insufficiente!
S O P I T O

LASAGNA: 6,5
Argento vivo le sue galoppate, oggi è quello che ci crede più di tutti gli altri di grigio vestiti. Non basta la voglia però….!
P E R S U A S O

OKAKA: 5
Troppo tempo, troppe energie sprecate a protestare per presunti falli subiti. Si concentrasse di più nel gioco! 90 minuti in campo e quanti tiri in porta?
…Z E R O

JAJALO: 5
Subentra a BECAO, almeno questo dice il referto ma chi l’ha visto? Non incide!

NESTOROVSKI: s.v.
Da il cambio a FOFANA, di fatto dimostrando come le dichiarazioni della dirigenza sull’abbondanza in attacco siano del tutto infondate!

DE MAIO: s.v.
Prende il posto di TROOST-EKONG infortunato.

IL MISTER: 5
Ascoltando in settimana i “vecchi” commentare la sconfitta di Milano, la frittatona di oggi era data come possibile. Perché? Semplicemente perché a Milano non sei stato in grado di dare il colpo del KO ad una squadra non impossibile, e non hai trasmesso ai tuoi grinta e cattiveria, e si è visto!
Errori come quelli di domenica scorsa e di oggi davanti alla porta avversaria, oltre che a costare preziosi punti trasmette insicurezze e paure che affliggono i bianconeri oramai da più di un lustro! La cura GOTTI non sembra dare i risultati sperati, risultati troppo altalenanti e squadra che non presenta mai novità tattiche!
I cambi poi! Troppo in ritardo… se un giocatore non va, cambialo, fai sentire agli altri che ci sono intenzioni e volontà di cambiare in corsa, non lasciarli nella completa apatia!
I N D E C I S O

CITAZIONE SPECIALE DI OGGI

ATTEGGIAMENTO : 0
Mancavano INGLESE e GERVINHO, giocavi contro una diretta avversaria con tutti i titolari a disposizione, e dopo l’immeritata sconfitta in casa del diavolo cosa vedo? Una squadra molle, spenta, demotivata. Da cosa poi? Forse dal mercato, forse dalle fantasie di guadagni più cospicui e società più blasonate? Ma che davero davero qualcuno di voi potrebbe servire ad una squadra che punta, con carattere e grinta, a vincere qualcosa? Ma fatemi il piacere….

Di Stera

Stefano SERAFINI, alias STERA, direttore di VOCEDELNORDEST.IT email : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE