• Ven. Apr 26th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

La Forum Julii blinda Mister Marin

DiLuigi Ferraro

Giu 23, 2020

La Forum Julii blinda Marin che ha sposato in pieno il progetto della società ducale di portare la realtà calcistica Cividalese dove merita nel calcio regionale, consapevole dell’importanza di rappresentare una cittadina come Cividale.

L’obiettivo negli anni a venire sarà quello di valorizzare il settore giovanile e cercare di mantenere le massime categorie e fare in modo che sempre più giovani del vivaio raggiungano la prima squadra. Per fare questo la società ha cercato e innestato nell’organico profili di elevato spessore tecnico e stipulato una collaborazione con società calcistiche del circondario. Visti i numeri si presenterà al nastro di partenza con due squadre allievi categoria Elite e sperimentali, tre squadre di giovanissimi di cui una nella massima categoria, quattro di esordienti e a seguire un folto gruppo di pulcini .

C’è tanta voglia di fare e in questi giorni si sta lavorando per formare una squadra competitiva, che possa raggiungere l’obiettivo prefissato dal team: creare un gruppo degno della cittadina di cui porta il nome. Ci saranno dei cambiamenti dovuti al fatto che alcuni calciatori hanno abbandonato il calcio per motivi anagrafici o altri hanno deciso di scendere di categoria. Bisognerà tener conto dei protocolli sanitari difficili da attuare tra i dilettanti ma confidiamo di tornare tutti insieme sui campi di calcio come si è sempre fatto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE